Advertising

Il Programma Formativo del WMF2013

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 28 giugno

28 giugno
12:40 - 13:30
Advertising

Il piano marketing per gli E-Commerce: pianificare gli investimenti ottimizzando il costo per acquisizione

L'intervento vuole fornire alcuni riferimenti teorici/strategici e pratici per poter pianificare al meglio gli investimenti in advertising e in marketing, identificando e quantificando le soluzioni più efficaci per chi vende on-line o per le agenzie/consulenti in ambito e-commerce.
Claudio Vaccaro
Claudio Vaccaro
28 giugno
14:00 - 14:30
Advertising

Fast and Ferie: Tecniche Bandite e Banditi Con Le Tecniche

300 Fan all'ora e poi me la godo. Tecnologie Linguistiche Senza Freni Per Aumentare I Fan con case history e storie a caso.
Alessandro Banchelli
Alessandro Banchelli
28 giugno
14:30 - 15:00
Advertising

Adwords: temi caldi sul Forum GT

E se i problemi SEO non nascessero su Google ma rispecchiassero lo stato del progetto online? Dai grattacapi quotidiani alle novità delle campagne potenziate.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   
28 giugno
15:00 - 16:30
Advertising

Pranzo

28 giugno
16:30 - 17:30
Advertising

Pirates of the Royal Caribbean: la maledizione della prima keyword

Cosa è la maledizione della prima keyword. Come scoprirla e come infrangerla (con un repertorio di strategie impreviste su AdWords).
Francesco Tinti
Francesco Tinti
28 giugno
18:00 - 18:50
Advertising

Google Shopping & Product List

Come districarsi in Adwords tra Google Shopping e Product Listing Ads? Facciamo un po' di ordine!
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy   
7Ads   
28 giugno
19:00 - 19:50
Advertising

Google Adwords per gli Ecommerce

Massimizzare il profitto di una campagna Adwords grazie a Google Analytics: un caso di studio completo, dal setup tecnico alle attività di ottimizzazione per massimizzare il ritorno sull'investimento.
Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente Search & Analytics