i numeri dell'edizione 2022
+300
espositori
+100
eventi
+77
stage
+1.000
startup
+36.000
presenze
+6MLN
di utenti online
+49
paesi
+300
investitori
+700
speaker e ospiti
MAINSTAGE
+100 talk e show
+25
Band e artisti

Il Programma Formativo del WMF2013

Gli interventi del 28 Giugno 2013

28 Giugno 2013
10:40 - 11:30
Advertising

Il piano marketing per gli E-Commerce: pianificare gli investimenti ottimizzando il costo per acquisizione

L'intervento vuole fornire alcuni riferimenti teorici/strategici e pratici per poter pianificare al meglio gli investimenti in advertising e in marketing, identificando e quantificando le soluzioni più efficaci per chi vende on-line o per le agenzie/consulenti in ambito e-commerce.
Claudio Vaccaro
Claudio Vaccaro
BizUp & Upstory   
E-Commerce
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Advertising

Pausa

28 Giugno 2013
12:00 - 12:30
Advertising

Fast and Ferie: Tecniche Bandite e Banditi Con Le Tecniche

300 Fan all'ora e poi me la godo. Tecnologie Linguistiche Senza Freni Per Aumentare I Fan con case history e storie a caso.
Alessandro Banchelli
Alessandro Banchelli
Alessandro Banchelli   
28 Giugno 2013
12:30 - 13:00
Advertising

Adwords: temi caldi sul Forum GT

E se i problemi SEO non nascessero su Google ma rispecchiassero lo stato del progetto online? Dai grattacapi quotidiani alle novità delle campagne potenziate.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Advertising

Pranzo

28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Advertising

Pirates of the Royal Caribbean: la maledizione della prima keyword

Cosa è la maledizione della prima keyword. Come scoprirla e come infrangerla (con un repertorio di strategie impreviste su AdWords).
Francesco Tinti
Francesco Tinti
Active Mind S.r.l.   
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Advertising

Pausa

28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Advertising

Google Shopping & Product List

Come districarsi in Adwords tra Google Shopping e Product Listing Ads? Facciamo un po' di ordine!
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
7Ads S.r.l. Società Benefit   
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Advertising

Google Adwords per gli Ecommerce

Massimizzare il profitto di una campagna Adwords grazie a Google Analytics: un caso di studio completo, dal setup tecnico alle attività di ottimizzazione per massimizzare il ritorno sull'investimento.
Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente SEO, SEM e Digital Analytics   
AdWords & PPC E-Commerce

Full Ticket in offerta a 99€+IVA anziché 549€+IVA solo fino al 2/03