Il piano marketing per gli E-Commerce: pianificare gli investimenti ottimizzando il costo per acquisizione
L'intervento vuole fornire alcuni riferimenti teorici/strategici e pratici per poter pianificare al meglio gli investimenti in advertising e in marketing, identificando e quantificando le soluzioni più efficaci per chi vende on-line o per le agenzie/consulenti in ambito e-commerce.
Claudio Vaccaro
BizUp & Upstory
E-Commerce
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Advertising
Pausa
28 Giugno 2013
12:00 - 12:30
Advertising
Fast and Ferie: Tecniche Bandite e Banditi Con Le Tecniche
300 Fan all'ora e poi me la godo. Tecnologie Linguistiche Senza Freni Per Aumentare I Fan con case history e storie a caso.
Alessandro Banchelli
Alessandro Banchelli
28 Giugno 2013
12:30 - 13:00
Advertising
Adwords: temi caldi sul Forum GT
E se i problemi SEO non nascessero su Google ma rispecchiassero lo stato del progetto online? Dai grattacapi quotidiani alle novità delle campagne potenziate.
Chiara Francesca Storti
cslab
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Advertising
Pranzo
28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Advertising
Pirates of the Royal Caribbean: la maledizione della prima keyword
Cosa è la maledizione della prima keyword. Come scoprirla e come infrangerla
(con un repertorio di strategie impreviste su AdWords).
Francesco Tinti
Active Mind S.r.l.
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Advertising
Pausa
28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Advertising
Google Shopping & Product List
Come districarsi in Adwords tra Google Shopping e Product Listing Ads? Facciamo un po' di ordine!
Luigi Sciolti
7Ads S.r.l. Società Benefit
AdWords & PPC
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Advertising
Google Adwords per gli Ecommerce
Massimizzare il profitto di una campagna Adwords grazie a Google Analytics: un caso di studio completo, dal setup tecnico alle attività di ottimizzazione per massimizzare il ritorno sull'investimento.