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Il Programma Formativo del WMF2013

Gli interventi del 28 Giugno 2013

28 Giugno 2013
10:40 - 11:30
Social Network

Twitter success Toolkit: i tools e le risorse che non possono mancare per svolgere al meglio il tuo lavoro

Valentina Lepore
Valentina Lepore
Info Alberghi srl   
Twitter
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Social Network

Coffee Break

28 Giugno 2013
12:00 - 13:00
Social Network

I Social Media per fidelizzare il traffico

Claudio Vaccaro
Claudio Vaccaro
BizUp & Upstory   
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Social Network

Pausa Pranzo

28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Social Network

Facebook Marketing Toolbox: tutte le novità per promuovere il tuo brand con Facebook

Dalla Timeline a Facebook Ads, da Facebook Offers alle Actions.
Daniele Ghidoli
Daniele Ghidoli
BigThink.it S.r.l.   
Facebook
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Social Network

Coffee Break

28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Social Network

Da AdWords a Facebook Ads

Errori, consigli, ricchi premi e cotillons
Matteo Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl   
AdWords & PPC Facebook
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Social Network

Creatività e Strategia Social: successi e fallimenti - Case History incrociate

Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist   
Conversion Rate Optimization (CRO)
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Social Network

Pausa

28 Giugno 2013
10:40 - 11:30
Social Network

Strategicamente Google+

Esempi, strategie e strumenti per scoprire come un'azienda può ottenere visibilità online utilizzando Google+.
Michaela Matichecchia
Michaela Matichecchia
TourTools   
Google Plus
28 Giugno 2013
12:00 - 12:30
Social Network

La pianificazione strategica di una settimana su Twitter

Riuscire a portare al successo un account di Twitter comporta l’attuazione di un piano strategico. In questo intervento scopriremo consigli e tips da utilizzare al fine di comprendere alcune metodologie.
Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist di Search On   
Twitter
28 Giugno 2013
12:30 - 13:00
Social Network

SEO per YouTube: scalare la classifica di un motore di ricerca che è anche un social

Cosa piace all'algoritmo di YouTube? Andremo alla scoperta di tecniche SEO e di specifici linguaggi comunicativi che consentiranno alle nostre campagne video di raggiungere e coinvolgere l'audience desiderata.
Anna Covone
Anna Covone
TuttosuYouTube.it   
SEO YouTube
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Social Network

Pranzo

28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Social Network

Managing Open Graph: capire, implementare e sfruttare il Grafo Sociale di Facebook

Nei social network si ama ascoltare storie e ciò aiuta anche a rafforzare le identità locali. Il racconto della Sila si vive proprio attraverso emozioni, esperienze, immagini, parole e L’Open Graph ci permette di rappresentare su Facebook oggetti e azioni. Impariamo a sfruttarlo e ad integrarlo all’interno delle nostre applicazioni, siti web, e-commerce o addirittura nella vita reale. Un intervento molto tecnico per scoprire come funziona il Grafo Sociale e come creare la nostra prima Action.
Daniele Ghidoli
Daniele Ghidoli
BigThink.it S.r.l.   
E-Commerce Facebook
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Social Network

Pausa

28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Social Network

Web Reputation con i Social Network

"Ci vogliono 20 anni per costruire una buona reputazione e 5 minuti per distruggerla". - Warren Buffett Il potere dei consumatori è aumentato molto, diventando attori nella e-Reputation delle imprese e portatori di messaggi. Principale veicolo? I Social Network! Cosa si intende per e-Reputation? La notorietà digitale rappresenta un fattore di differenziazione? Ha un vantaggio competitivo per le aziende?
Fabrizio Di Pierro
Fabrizio Di Pierro
Monster4D SARL   
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Social Network

SMM Strategy - Ingredienti: Facebook, Twitter, Pinterest, Foursquare, Digital PR e Sinergia q.b.

Arena di Verona, diventa una Case Study! A partire dagli obiettivi del cliente, esploreremo la strategia, i punti di forza, la comunicazione e la sinergia messa in atto sui Social Media, per dare voce alle emozioni che da 100 anni pervadono gli amanti del Festival Lirico più rinomato d'Italia.
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist   
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