Twitter success Toolkit: i tools e le risorse che non possono mancare per svolgere al meglio il tuo lavoro
Valentina Lepore
Info Alberghi srl
Twitter
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Social Network
Coffee Break
28 Giugno 2013
12:00 - 13:00
Social Network
I Social Media per fidelizzare il traffico
Claudio Vaccaro
BizUp & Upstory
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Social Network
Pausa Pranzo
28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Social Network
Facebook Marketing Toolbox: tutte le novità per promuovere il tuo brand con Facebook
Dalla Timeline a Facebook Ads, da Facebook Offers alle Actions.
Daniele Ghidoli
BigThink.it S.r.l.
Facebook
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Social Network
Coffee Break
28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Social Network
Da AdWords a Facebook Ads
Errori, consigli, ricchi premi e cotillons
Matteo Monari
BlazeMedia srl
AdWords & PPC Facebook
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Social Network
Creatività e Strategia Social: successi e fallimenti - Case History incrociate
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist
Conversion Rate Optimization (CRO)
28 Giugno 2013
11:30 - 12:00
Social Network
Pausa
28 Giugno 2013
10:40 - 11:30
Social Network
Strategicamente Google+
Esempi, strategie e strumenti per scoprire come un'azienda può ottenere visibilità online utilizzando Google+.
Michaela Matichecchia
TourTools
Google Plus
28 Giugno 2013
12:00 - 12:30
Social Network
La pianificazione strategica di una settimana su Twitter
Riuscire a portare al successo un account di Twitter comporta l’attuazione di un piano strategico. In questo intervento scopriremo consigli e tips da utilizzare al fine di comprendere alcune metodologie.
Angelo Marolla
Social Media Specialist di Search On
Twitter
28 Giugno 2013
12:30 - 13:00
Social Network
SEO per YouTube: scalare la classifica di un motore di ricerca che è anche un social
Cosa piace all'algoritmo di YouTube? Andremo alla scoperta di tecniche SEO e di specifici linguaggi comunicativi che consentiranno alle nostre campagne video di raggiungere e coinvolgere l'audience desiderata.
Anna Covone
TuttosuYouTube.it
SEO YouTube
28 Giugno 2013
13:00 - 14:30
Social Network
Pranzo
28 Giugno 2013
14:30 - 15:30
Social Network
Managing Open Graph: capire, implementare e sfruttare il Grafo Sociale di Facebook
Nei social network si ama ascoltare storie e ciò aiuta anche a rafforzare le identità locali. Il racconto della Sila si vive proprio attraverso emozioni, esperienze, immagini, parole e L’Open Graph ci permette di rappresentare su Facebook oggetti e azioni. Impariamo a sfruttarlo e ad integrarlo all’interno delle nostre applicazioni, siti web, e-commerce o addirittura nella vita reale. Un intervento molto tecnico per scoprire come funziona il Grafo Sociale e come creare la nostra prima Action.
Daniele Ghidoli
BigThink.it S.r.l.
E-Commerce Facebook
28 Giugno 2013
15:30 - 16:00
Social Network
Pausa
28 Giugno 2013
16:00 - 16:50
Social Network
Web Reputation con i Social Network
"Ci vogliono 20 anni per costruire una buona reputazione e 5 minuti per distruggerla". - Warren Buffett Il potere dei consumatori è aumentato molto, diventando attori nella e-Reputation delle imprese e portatori di messaggi. Principale veicolo? I Social Network! Cosa si intende per e-Reputation? La notorietà digitale rappresenta un fattore di differenziazione? Ha un vantaggio competitivo per le aziende?
Fabrizio Di Pierro
Monster4D SARL
28 Giugno 2013
17:00 - 17:50
Social Network
SMM Strategy - Ingredienti: Facebook, Twitter, Pinterest, Foursquare, Digital PR e Sinergia q.b.
Arena di Verona, diventa una Case Study! A partire dagli obiettivi del cliente, esploreremo la strategia, i punti di forza, la comunicazione e la sinergia messa in atto sui Social Media, per dare voce alle emozioni che da 100 anni pervadono gli amanti del Festival Lirico più rinomato d'Italia.