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L'anteprima del programma formativo del WMF2014
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Gli interventi del 04 luglio

04 luglio
12:30 - 13:00
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Un PPC cucito su misura

Campagne AdWords per un target che veste stretto con competitor extralarge.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
Consulente Web Marketing   
cslab   
04 luglio
13:05 - 13:35
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Ecommerce multi-canale: tecnica al servizio del marketing

La presenza su più canali è oggi una delle strategie migliori per far crescere le vendite. Con una solida base tecnica si può sfruttare al meglio le opportunità offerte dai vari marketplace e rendere efficiente e produttivo il vostro progetto di vendita online.
Marco Scavia
Marco Scavia
04 luglio
13:40 - 14:10
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Massimizza la tua presenza nella SERP per aumentale le conversioni

Combatti la crisi acquisendo nuovi clienti online e sovrasta i tuoi competitors utilizzando una strategia combinata di SEO e Adwords per “monopolizzare” la SERP di riferimento. Grazie a due esempi reali potrai scoprire che l’utilizzo di una strategia ibrida di posizionamento organico e di ppc può portarti al successo sul web.
Davide Mascetti
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing   
Web Marketing Consultant   
04 luglio
14:15 - 14:45
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Pronto Intervento Click Fraud Adwords

Quando la percentuale di Click Fraud raggiunge il 70% si può tranquillamente parlare di stalking, perfino di furto se pensiamo che in questi settori il CPC su Google Adwords può raggiungere i 50€. Racconterò un caso reale mostrando alcune soluzioni e strategie per ridurre i click fraudolenti e rendere la campagna sostenibile, prima di intervenire con le forze …dell’ordine.
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy   
7Ads   
04 luglio
17:30 - 18:00
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Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte I

(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro.
In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.
Francesco Tinti
Francesco Tinti
Un ruolo   
Active Mind S.r.l.   
04 luglio
18:05 - 18:35
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Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte II

(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro. In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.
Deborah Del Cortona
Deborah Del Cortona
04 luglio
18:40 - 19:10
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Facebook ADS: una marcia in più e un occhio al Power Editor

Quali i vataggi di una campagna impostata con Power Editor e quali gli svantaggi. Uno strumento utile per targetizzare ancor più nello specifico le vostre campagne di advertising. Non sempre “provare” è sinonimo di “riuscire”.
Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist   
Search On Media Group   
04 luglio
19:15 - 19:45
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Misurare il grado di ottimizzazione di un account AdWords non è difficile (se sai come fare)

Pochi semplici passaggi per verificare l’efficienza nell’acquisto dei click, l’efficacia in termini di conversioni, il grado di copertura del tuo target ideale e le indicazioni più importanti per migliorare l’ottimizzazione di tutti questi aspetti.
Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
Founder   
ADworld Experience