Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 04 luglio
04 luglio
12:30 - 13:00
SEO
Digital PR e link-bait: non di sole infografiche vive il link-building
04 luglio
13:05 - 13:35
SEO
Come le (re)azioni degli utenti modificano il ranking su Google
Enrico Altavilla
Founder
CEO Mindsoup 04 luglio
13:40 - 14:10
SEO
Come gestire la migrazione di un sito da 200.000 news preservando la visibilità nei Motori di Ricerca
Simone Rinzivillo
CEO & Founder
Archetipo Agency 04 luglio
14:15 - 14:45
SEO
Come effettuare un’analisi SEO e di usabilità per un grosso brand: il caso Automobili Lamborghini S.p.A
William Sbarzaglia
data analyst
Freelance 04 luglio
17:30 - 18:00
SEO
Il caso Euler Hermes (Allianz) – Dal PDF all’HTML: come trovare l’architettura informativa “nascosta”
Mariachiara Marsella
SEO Strategist & Digital Marketing Consultant
SEO & Digital Strategist Consultant 04 luglio
18:05 - 18:35
SEO
Negative SEO? Non si può prevenire. Ma si può curare
04 luglio
18:40 - 19:10
SEO
Non sono solo semplici URL, ottimizziamole al meglio!
Claudio Fiorentino
Co-founder
Archetipo 04 luglio
19:15 - 19:45
SEO
SEO per la costruzione di un brand e-Commerce: case study NetCasa
Roberta Sanzani
Paid Media Director
Paid Media Director @Webranking