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Il Programma Formativo del WMF2015

Gli interventi del 19 Giugno 2015

19 Giugno 2015
11:00 - 11:40
Affiliazioni ed Email Marketing

Affiliate Marketing: miti, supposizioni e certezze

Panoramica sull'Affiliate Marketing: Network, Programmi di Affiliazione, canali promozionali e casi studio per guadagnare online anche in Italia!
Giannicola Montesano
Giannicola Montesano
AdSimple S.r.l.   
Email Marketing
19 Giugno 2015
11:45 - 12:25
Affiliazioni ed Email Marketing

Email marketing & affiliation: che la Performance sia con te!

Ottenere nuovi clienti, aumentare il fatturato, pagare solo per i risultati. Grazie ad interessanti case study vedremo come creare e gestire campagne di successo, per incrementare il business on-line della tua azienda, e le revenue dell'editore.
Simone Ruscetta
Simone Ruscetta
24Media S.r.l.   
Email Marketing
19 Giugno 2015
14:35 - 15:15
Affiliazioni ed Email Marketing

Email Marketing is NOT for Dummies. Integrazioni, Newsletter Dinamiche e Metriche. Breve guida per professionisti

"Per chi si occupa di web marketing, la gestione di un database proprietario e del canale email non è solo un fattore tattico, ma anche strategico. Chi vuole investire deve acquisire due competenze importanti: cogliere le opportunità tecnologiche dell'automazione per l'integrazione dei dati e conoscere le metriche con le quali raffinare le campagne (engagement, convertion rate).

Attraverso casi pratici ed esempi mostreremo come sia possibile disegnare dei piani di contatto il più possibili personalizzati riducendo parte dell'operatività e migliorando la customer experience (oltre che le vendite).
Elisa De Portu
Elisa De Portu
Integra Solutions srl   
Email Marketing
19 Giugno 2015
15:20 - 16:00
Affiliazioni ed Email Marketing

Email marketing e Antispam: strategia e tecnica

L'email è uno strumento fenomenale di fidelizzazione, up-selling e cross-selling. Conoscere il funzionamento dei filtri per creare comunicazioni rilevanti, gestire al meglio il proprio database di contatti per non avere più paura della cartella SPAM. Come massimizzare il ritorno dell'investimento dell'email marketing, capire il ruolo del consenso e trasformare le relazioni in conversioni.
Alessandro Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
Search On Media Group   
Conversion Rate Optimization (CRO) Email Marketing
19 Giugno 2015
16:35 - 18:00
Affiliazioni ed Email Marketing

Email Marketing per il settore food. Teoria e pratica per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche grazie all’email marketing

L’incontro illustrerà le strategie e gli strumenti più efficaci per promuovere con successo prodotti e servizi del settore food grazie all’email marketing, il settore del marketing che ancora oggi vanta il più alto ROI.
Idee, suggerimenti e strumenti facili da usare saranno presentati da Davide Benzoni, MailUp Senior Project Manager e Stefano Branduardi, MailUp Marketing Operation Manager. I partecipanti lavoreranno concretamente a un caso che sarà oggetto di un confronto nell’ultima parte del seminario.
Davide Benzoni
Stefano Branduardi
Davide Benzoni
MailUp   
Stefano Branduardi
MailUp   
Email Marketing

Gli interventi del 20 Giugno 2015

Full Ticket in offerta a 99€+IVA anziché 549€+IVA solo fino al 2/03