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Il Programma Formativo del WMF2015

Gli interventi del 19 Giugno 2015

19 Giugno 2015
11:00 - 11:40
Facebook e Social Advertising

La formula del successo social: SS+S = MC²

Nell'intervento vi sarà spiegato il significato della formula. L'Advertising "classico" non può e non dovrebbe essere replicato in campo Social. Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest li gestite in modo univoco? Parliamone!
Cesarino Morellato
Stefano Mangiacotti
Cesarino Morellato
Screamer   
Stefano Mangiacotti
fullPlan   
Facebook Twitter Instagram Pinterest
19 Giugno 2015
11:45 - 12:25
Facebook e Social Advertising

Facebook come canale di advertising per il B2B: strategie e best practice

Spesso Facebook viene percepito come un social network legato al tempo libero e quindi poco affine al mondo del B2B. L’intervento di Alessandro Facco dimostrerà come tale convinzione non rispecchi la realtà. Per fare questo verrano elencati gli obiettivi perseguibili grazie ad una campagna Facebook e le strategie da attuare per raggiungerli. Alla fine dell’intervento verrà anche proposta una guida con le best practice per una campagna di successo.
Alessandro Facco
Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a   
Facebook
19 Giugno 2015
14:35 - 15:15
Facebook e Social Advertising

Lead Generation tramite Facebook Advertising

Un intervento ibrido tra case study e workshop, dove andremo ad analizzare i risultati ottenuti attraverso una campagna di lead generation cross country, descrivendo le strategie di implementazione e ottimizzazione utilizzando Facebook Advertising.
Jacopo Laganga
Jacopo Laganga
Antony Morato   
AdWords & PPC Facebook Conversion Rate Optimization (CRO)
19 Giugno 2015
15:20 - 16:00
Facebook e Social Advertising

Content is the new Advertising: perché il Native non è una moda

Mentre il display advertising è sempre più in crisi di performance, il content marketing e il native advertising ottengono sempre di più il consenso di investitori e utenti. Nella conferenza verranno presentati dati di mercato e casi pratici di iniziative promozionali basate sul contenuto.
Claudio Vaccaro
Claudio Vaccaro
BizUp & Upstory   
Content & Strategy AdWords & PPC
19 Giugno 2015
16:35 - 17:15
Facebook e Social Advertising

Panoramica sulle opportunità di Ads su YouTube

Fare pubblicità su YouTube non è così semplice come sembra: tra annunci video, banner, target e obiettivi in base al proprio progetto c'è da stare molto attenti. Grazie a questo intervento si avrà la panoramica delle opportunità che esistono per decidere la migliore per il nostro progetto.
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On   
YouTube
19 Giugno 2015
17:20 - 18:00
Facebook e Social Advertising

Facebook Local tips & tricks

Dai Place Tips alla Facebook Local Search, passando per Facebook Locations e Local Awareness Ads, fino ad arrivare al tracciamento delle conversioni negli store fisici grazie al Conversion Lift e potenzialmente ai Facebook Bluetooth Beacons.
Enrico Gualandi
Enrico Gualandi
Deda Digital   
Facebook Conversion Rate Optimization (CRO)

Gli interventi del 20 Giugno 2015

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