Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 giugno
19 giugno
13:00 - 13:40
Facebook e Social Advertising
La formula del successo social: SS+S = MC²
Nell'intervento vi sarà spiegato il significato della formula. L'Advertising "classico" non può e non dovrebbe essere replicato in campo Social. Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest li gestite in modo univoco? Parliamone!
Cesarino Morellato
Stefano Mangiacotti
19 giugno
13:45 - 14:25
Facebook e Social Advertising
Facebook come canale di advertising per il B2B: strategie e best practice
Spesso Facebook viene percepito come un social network legato al tempo libero e quindi poco affine al mondo del B2B. L’intervento di Alessandro Facco dimostrerà come tale convinzione non rispecchi la realtà. Per fare questo verrano elencati gli obiettivi perseguibili grazie ad una campagna Facebook e le strategie da attuare per raggiungerli. Alla fine dell’intervento verrà anche proposta una guida con le best practice per una campagna di successo.
Alessandro Facco
Head of Marketing
Marketing Arena
19 giugno
16:35 - 17:15
Facebook e Social Advertising
Lead Generation tramite Facebook Advertising
Un intervento ibrido tra case study e workshop, dove andremo ad analizzare i risultati ottenuti attraverso una campagna di lead generation cross country, descrivendo le strategie di implementazione e ottimizzazione utilizzando Facebook Advertising.
Jacopo Laganga
19 giugno
17:20 - 18:00
Facebook e Social Advertising
Content is the new Advertising: perché il Native non è una moda
Mentre il display advertising è sempre più in crisi di performance, il content marketing e il native advertising ottengono sempre di più il consenso di investitori e utenti. Nella conferenza verranno presentati dati di mercato e casi pratici di iniziative promozionali basate sul contenuto.
Claudio Vaccaro
19 giugno
18:35 - 19:15
Facebook e Social Advertising
Panoramica sulle opportunità di Ads su YouTube
Fare pubblicità su YouTube non è così semplice come sembra: tra annunci video, banner, target e obiettivi in base al proprio progetto c'è da stare molto attenti. Grazie a questo intervento si avrà la panoramica delle opportunità che esistono per decidere la migliore per il nostro progetto.
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Specialist
Search On Media Group
19 giugno
19:20 - 20:00
Facebook e Social Advertising
Facebook Local tips & tricks
Dai Place Tips alla Facebook Local Search, passando per Facebook Locations e Local Awareness Ads, fino ad arrivare al tracciamento delle conversioni negli store fisici grazie al Conversion Lift e potenzialmente ai Facebook Bluetooth Beacons.