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Gli interventi del 19 giugno
Gli interventi del 20 giugno
20 giugno
11:30 - 12:10
Google Adwords
AdWords & Minisiti: dall'analisi dei competitor alla pianificazione di una campagna per conquistare più mercati esteri
Hai un cliente B2B e vuole promuoversi all'estero per il mercato Arabo, Indonesiano, Turco, Persiano. Ma anche in Brasile e Stati Uniti. Tu cosa faresti? In questo caso di studio verranno mostrate le strategie adottate e gli strumenti usati per la scelta dei paesi, parole chiave, traduzioni, comunicazione, colori, competitor e split test.
Chiara Francesca Storti
Consulente Web Marketing
cslab
20 giugno
12:15 - 12:55
Google Adwords
AdWords per e-commerce: ottieni il massimo da Google Shopping e Annunci Dinamici
Sicuro di aver scelto le parole chiave più efficaci per i prodotti del tuo e-commerce?
Se anche tu, come me, non dai nulla per scontato nelle tue campagne Adwords, ti mostrerò alcune strategie pratiche per scoprire le keywords più performanti che ti lasceranno ""senza parole”.
Luigi Sciolti
Head of Strategy
7Ads
20 giugno
16:35 - 17:15
Google Adwords
AdWords: non solo grandi budgets
Anche una piccola azienda può decidere di promuoversi online, con le giuste ottimizzazioni è possibile portare a casa degli ottimi risultati. Vedremo insieme alcuni casi reali e le best practice da seguire.
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing
Web Marketing Consultant
20 giugno
17:20 - 18:00
Google Adwords
Le novità di AdWords: quando implementarle e come stanno evolvendo il SEM
Un percorso tra le innovazioni della rete di ricerca di AdWords per capire quali nuove opportunità abbiamo e come poterle utilizzare al meglio ma anche un'occasione per trarre una visione strategica d'insieme sulla direzione che Google sta cercando di dare al SEM.
Marco Quadrella
COO Consulting
Search On Media Group
20 giugno
18:35 - 19:15
Google Adwords
I trust you. Ovvero come ottenere ottimi risultati quando il tuo cliente si fida di te
La fiducia nel nostro settore è merce rara. Ma quando trovi quei clienti che si fidano di te al 100%, che ti affidano il loro progetto (e i loro soldi) senza obiettare, i risultati si vedono...e sono sorprendenti! Lo vedremo in due casi di studio: il primo, un resort con un budget stagionale di 20.000€ da spendere, e il secondo, un'azienda spagnola, con un business tutto da costruire in Italia.
Anna-Lisa Gabellone
20 giugno
19:20 - 20:00
Google Adwords
Semina, coltiva e raccogli (conversioni) con il remarketing
Una visita può bastare? No: spesso quando si tratta di convincere una persona a "convertire" una visita non è sufficiente. Con il remarketing hai la possibilità di inseguire i clienti indecisi con annunci su misura e conquistarli con offerte fatte apposta per loro. Un'occasione in più per chiudere l'affare. Ma quali sono le liste che convertono di più? Scoprivatelo :-)