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Il Programma Formativo del WMF2015

Gli interventi del 19 Giugno 2015

Gli interventi del 20 Giugno 2015

20 Giugno 2015
09:30 - 10:10
Google Adwords

AdWords & Minisiti: dall'analisi dei competitor alla pianificazione di una campagna per conquistare più mercati esteri

Hai un cliente B2B e vuole promuoversi all'estero per il mercato Arabo, Indonesiano, Turco, Persiano. Ma anche in Brasile e Stati Uniti. Tu cosa faresti? In questo caso di studio verranno mostrate le strategie adottate e gli strumenti usati per la scelta dei paesi, parole chiave, traduzioni, comunicazione, colori, competitor e split test.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   
AdWords & PPC
20 Giugno 2015
10:15 - 10:55
Google Adwords

AdWords per e-commerce: ottieni il massimo da Google Shopping e Annunci Dinamici

Sicuro di aver scelto le parole chiave più efficaci per i prodotti del tuo e-commerce? Se anche tu, come me, non dai nulla per scontato nelle tue campagne Adwords, ti mostrerò alcune strategie pratiche per scoprire le keywords più performanti che ti lasceranno ""senza parole”.
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
7Ads S.r.l. Società Benefit   
AdWords & PPC E-Commerce
20 Giugno 2015
14:35 - 15:15
Google Adwords

AdWords: non solo grandi budgets

Anche una piccola azienda può decidere di promuoversi online, con le giuste ottimizzazioni è possibile portare a casa degli ottimi risultati. Vedremo insieme alcuni casi reali e le best practice da seguire.
Davide Mascetti
Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l.   
AdWords & PPC
20 Giugno 2015
15:20 - 16:00
Google Adwords

Le novità di AdWords: quando implementarle e come stanno evolvendo il SEM

Un percorso tra le innovazioni della rete di ricerca di AdWords per capire quali nuove opportunità abbiamo e come poterle utilizzare al meglio ma anche un'occasione per trarre una visione strategica d'insieme sulla direzione che Google sta cercando di dare al SEM.
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulenze di Search On   
AdWords & PPC
20 Giugno 2015
16:35 - 17:15
Google Adwords

I trust you. Ovvero come ottenere ottimi risultati quando il tuo cliente si fida di te

La fiducia nel nostro settore è merce rara. Ma quando trovi quei clienti che si fidano di te al 100%, che ti affidano il loro progetto (e i loro soldi) senza obiettare, i risultati si vedono...e sono sorprendenti!
Lo vedremo in due casi di studio: il primo, un resort con un budget stagionale di 20.000€ da spendere, e il secondo, un'azienda spagnola, con un business tutto da costruire in Italia.
Anna-Lisa Gabellone
Anna-Lisa Gabellone
IM Evolution   
20 Giugno 2015
17:20 - 18:00
Google Adwords

Semina, coltiva e raccogli (conversioni) con il remarketing

Una visita può bastare? No: spesso quando si tratta di convincere una persona a "convertire" una visita non è sufficiente. Con il remarketing hai la possibilità di inseguire i clienti indecisi con annunci su misura e conquistarli con offerte fatte apposta per loro. Un'occasione in più per chiudere l'affare. Ma quali sono le liste che convertono di più? Scoprivatelo :-)
Rossella Cenini
Rossella Cenini
Boraso.com   
AdWords & PPC Conversion Rate Optimization (CRO)

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