Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 giugno
Gli interventi del 20 giugno
20 giugno
11:30 - 12:10
Web Analytics
Google Analytics Enhanced E-commerce se vendi online: dalla configurazione alla lettura dei report in 40 minuti
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer
Chief Innovation Data Officer di Datrix 20 giugno
12:15 - 12:55
Web Analytics
SEO, conversione e web analytics nell'automotive: caso studio di un importante dealer Mercedes-Benz
William Sbarzaglia
data analyst
Freelance 20 giugno
16:35 - 17:15
Web Analytics
Web Monitoring alla portata di tutti
Claudio Fiorentino
Co-founder
Archetipo 20 giugno
17:20 - 18:00
Web Analytics
Tracciando il mondo offline con il Measurement Protocol di Google Universal Analytics
20 giugno
18:35 - 19:15
Web Analytics
E-reputation prima di tutto: best and worst practices per la gestione della crisi sul web
20 giugno
19:20 - 20:00
Web Analytics
Real Life Conversion Rate Optimization