Tutti gli Eventi del WMF 2016

Startup Competition

Startup Competition

La Finale della Startup Competition Internazionale in diretta sul Mainstage del WMF2016: 6 finaliste con i loro pitch di fronte alla giuria del Festival, in una finale indimenticabile

WMF Awards

WMF Awards

Anche nell'edizione 2016, il WMF ha assegnato i suoi prestigiosi riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che, durante l’ultimo anno, si sono distinte grazie a campagne e iniziative digitali efficaci e originali, capaci di fornire un contributo rilevante alla società.

WMF Rock Contest

WMF Rock Contest

Anche per la sua edizione 2016, il WMF ha abbinato formazione di qualità sulle leve del digitale e musica, attraverso l’organizzazione di un contest musicale aperto a pop band emergenti!

WMF Lab

WMF Lab

Il Web Marketing Festival ha avviato il progetto Lab volto ad avvicinare gli studenti universitari e i giovani al mondo del digitale e, più in generale, al mondo del lavoro, alla cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

WMF Charity 2016

WMF Charity 2016

È "A pieno respiro", la campagna di fundraising che è stata inaugurata in occasione del Web Marketing Festival e con cui, anche grazie al vostro aiuto, abbiamo sostenuto e contribuiremo a sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

13-14-15 GIUGNO 2024
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta a 149€+iva
solo fino al 9/05
anziché 549€+iva