Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 08 luglio
08 luglio
13:00 - 13:40
Social Advertising
Instagram ADS: setting, lancio e best practice per la tua prima campagna
Le funzionalità di Instagram ADV: scopriamo insieme come collegare gli account Instagram via Fan Page e Business Manager e creare la tua prima inserzione. E ancora: consigli e best practice che potrai usare il giorno dopo dell'evento per promuovere l'attività dei tuoi clienti su Instagram.
Mauro Ronci
08 luglio
13:45 - 14:25
Social Advertising
Instagram Ads: ottimizzazione e best practice nel lancio di campagne integrate Instagram/Facebook
Facebook e Instagram: stesso ambiente di gestione Ads, opzioni di targetizzazione condivise e obiettivi di campagna comuni. Scopriamo insieme 3 diverse strategie per ottimizzare le nostre campagne integrate Facebook/Instagram, con Case history e best practice di riferimento
Valeria Pettinari
08 luglio
16:00 - 16:40
Social Advertising
Integrare LinkedIn Advertising in una strategia social per il B2B
Vedremo insieme: - Perché LinkedIn è un Social "diverso"; - Come trovare i potenziali clienti su LinkedIn; - Come funzionano le ADS su Linkedin; - Quali strategie integrate adottare quando si genera traffico targettizzato con Linkedin Advertising.
Antonello Maraglino
08 luglio
16:45 - 17:25
Social Advertising
Social Media ADV: la creatività per migliorare i risultati della campagna ADV
Analizzeremo gli aspetti e le caratteristiche di alcune campagne social creative e individueremo gli elementi chiave di contenuto che ne alimentano la distribuzione al di là degli investimenti pubblicitari.
Andrea Albanese
08 luglio
18:00 - 18:40
Social Advertising
Facebook, Twitter e Instagram: case study dei 3 servizi di Adv
Alcune campagne Social media Ads e risultati ovviamente coniugati a un corretto piano editoriale. in particolare alcune campagne fatte in parallelo su Facebook, Twitter e Instagram per vedere la differenza di risultati.
Elena Farinelli
Libera professionista
Io Amo Firenze
08 luglio
18:45 - 19:25
Social Advertising
Lo spot nella rete. Sperimentazioni audiovisive per la pubblicità su YouTube
YouTube impone nuove modalità di comunicazione per promuovere l'impresa. La pubblicità su YouTube impone nuove strategie e nuovi linguaggi. Insieme scopriremo e valuteremo ciò che è stato fatto e ciò che si prospetta per il futuro della pubblicità in rete.