Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 08 luglio
Gli interventi del 09 luglio
09 luglio
11:20 - 12:00
Social Media Marketing
Come sfruttare le ultime novità di Twitter
Twitter ha avviato e sta avviando alcune migliorie per semplificare la gestione dell'account e renderlo più performante per le PMI: Video più lunghi, Twitter Insiders, Cosa possiamo allegare ad un Tweet Come cambiano i conteggi delle parole nei tweet e retweet Twitter ADV: Crea una website card Metti in promo un video
Stefania Milo
Titolare
Format communication
09 luglio
12:05 - 12:45
Social Media Marketing
Brand Identity e Social: il caso della Federazione Italiana Scherma
Lo speech verterà su come uno sport vincente ma poco seguito sia riuscito in breve tempo a raggiungere risultati incredibili su Facebook, Instagram e Twitter riuscendo a sviluppare una brand identity innovativa e dinamica.
Alessandro Noto
Federscherma
09 luglio
16:00 - 16:40
Social Media Marketing
Da Facebook a Snapchat: drive to store con i social media
Come aumentare la clientela nei punti vendita di retail, franchising e catene di negozi attraverso i social media: best practice su Facebook, Instagram, Yelp, Foursquare e Snapchat.
Enrico Gualandi
Senior Digital Strategist
Websolute
09 luglio
16:45 - 17:25
Social Media Marketing
Snapchat: Funzionalità e utilizzo per le Aziende Case Study e Best Practice
Vediamo insieme le sue funzionalità e ultime novità della piattaforma e come le aziende in Italia e nel Mondo stanno utilizzando le funzionalità del fantasmino. Snapchat non è per tutti e può diventare un nuovo media efficace per intercettare un pubblico moto giovane.
Giuliano Ambrosio
09 luglio
18:35 - 19:15
Social Media Marketing
Linkedin per la Lead Generation: strategie per la generazione di lead e l'acquisizione clienti
Come realizzare un piano di azione per identificare e stabilire una relazione con contatti che possono far crescere il proprio business.
Alberto Boccaccio
09 luglio
19:20 - 20:00
Social Media Marketing
Perché e come organizzare un Social Media Monitoring avanzato
Analizzeremo nel dettaglio: - perché il Social media monitoring è fondamentale per la vita dei nostri prodotti; - come effettuare un social listening in real time: quali strumenti e tecniche usare; - come effettuare una sentiment analysis; - come comprendere i trend dei nostri prodotti; - come capire il ruolo e il peso degli influencer.