Anche in questa edizione, il Web Marketing Festival ha assegnato i suoi prestigiosi riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che, durante l’ultimo anno, si sono distinte grazie a campagne e iniziative digitali efficaci e originali, capaci di fornire un contributo rilevante alla società.

Fra i vincitori degli Awards delle precedenti edizioni spiccano personalità di altissima caratura tra cui: Papa Francesco, i difensori della Nazionale Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, l’attore e comico Vincenzo Salemme, i ragazzi di Casa Surace, La7, gli Autogol, e l'ideatore di Rockin1000 Fabio Zaffagnini.

ECCO I PREMI ASSEGNATI NELL'EDIZIONE 2017
Premio “Digital Journalism”, assegnato a Lercio

A ritirare il premio è stata parte della redazione di Lercio, per essere riuscita a fare informazione grazie agli strumenti del web

Premio “Zero Barriere”, assegnato a Cristiano Pasca de Le Iene

La "iena" ritira il premio per il suo impegno nella lotta all’abbattimento delle barriere che i disabili vivono quotidianamente

Premio “Integrazione Sociale”, assegnato a Save The Children

Ritira il premio dedicato alla categoria delle ONG più attive Giancarla Pancione, Direttore marketing e fundraising della ONG

Premio “Core Values”, assegnato ad Andrea Caschetto

Per aver saputo sfruttare i mezzi di comunicazione per la generazione di valore

Premio "Digital Social Responsibility" a Pif e Tiziano Di Cara per l'app NoMa

Hanno ritirato il premio Tiziano Di Cara e Roberta Iannì, assegnato per essersi distinti in attività socialmente utili

Premio "Best eCommerce" a Tescoma

Il riconoscimento, istituito e consegnato insieme ad AICEL, è stato assegnato al migliore progetto di vendita sul web.

4-5-6 GIUGNO 2025
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta
a prezzo attuale€+IVA