Tutti gli Eventi del WMF 2018

Startup Competition

Startup Competition

La Finale della Startup Competition Internazionale co condotta da Cristina Chiabotto in diretta sul Mainstage del WMF2018: 6 finaliste con i loro pitch di fronte alla giuria del Festival, in una finale indimenticabile

Social Startup Competition

Social Startup Competition

Riconoscendo il ruolo cruciale che i temi dell'innovazione e dell'imprenditorialità hanno per un effettivo sviluppo socio economico, il Web Marketing Festival ha realizzato, nelle edizioni 2017 e 2018 dell'evento Digital For Non Profit, la Social Startup Competition rivolta a progetti innovativi ad elevato impatto sociale.

WMF Awards

WMF Awards

Anche in occasione dell'edizione 2018, il Web Marketing Festival ha assegnato riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che si sono distinte grazie a iniziative e campagne di comunicazione digitali innovative, efficaci e originali.

Fake News Hackaton

Fake News Hackaton

Il WMF, insieme a importanti player del mondo editoriale e imprenditoriale, ha dato vita in questa edizione a un Hackathon sul tema delle Fake News, svoltosi il 23 giugno all'interno del Palacongressi di Rimini.

Hackaton Infinity

Hackaton Infinity

Il Web Marketing Festival, in occasione della sua 6^ edizione, ha ospitato il primo Hackathon Infinity organizzato dal Gruppo Mediaset, svoltosi il 22 giugno con l’obiettivo di individuare una soluzione per migliorare il tasso di fidelizzazione dei clienti attraverso lo studio dei dati relativi al tasso di abbandono.

WMF & RDS Music Contest

WMF & RDS Music Contest

Anche per la sua edizione 2018, il Web Marketing Festival, in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, ha abbinato formazione di qualità sulle leve del digitale e musica, attraverso l’organizzazione di un contest musicale aperto a pop band emergenti!

Premio Peppino Impastato

Premio Peppino Impastato

Il Festival ha ospitato la 4^ edizione del contest che ha offerto, col suo Premio Peppino Impastato - Targa 100 Passi, un riconoscimento a musicisti, cantautori, gruppi e ai brani di propria composizione aventi come tema la legalità e/o l'impegno sociale.

Ospiti Mainstage

Ospiti Mainstage

Durante l’edizione 2018 del Web Marketing Festival, oltre 400 tra ospiti e speaker provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al Festival, alternandosi tra le oltre 45 sale formative e il palco della sala Plenaria.

Ristorante Pio's Life

Ristorante Pio's Life

Apre al Web Marketing Festival il Pop-up restaurant Pio’s, un luogo dove il valore dell’amicizia, la passione per il buon cibo e per l’ambiente si incontrano e si uniscono alle iniziative del Festival dedicate alla social innovation.

13-14-15 GIUGNO 2024
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta a 149€+iva
solo fino al 9/05
anziché 549€+iva