Tutti gli Eventi del WMF 2019

Startup Competition

Startup Competition

La Finale della Startup Competition Internazionale co condotta da Diletta Leotta in diretta sul Mainstage del WMF2019: 6 finaliste con i loro pitch di fronte alla giuria del Festival, in una finale indimenticabile

Startup Competition Young

Startup Competition Young

Anche per la sua 8^ edizione, il WMF ha organizzato la Startup Competition Young, l'evento indirizzato ai giovani Under 22 con l'obiettivo di promuovere una cultura imprenditoriale giovanile e di sostenere ragazzi e ragazze nello sviluppo di nuovi progetti innovativi.

Hackaton Arxivar

Hackaton Arxivar

Artificial Intelligence, Machine Learning e Blockchain: queste le tematiche di riferimento delle sfide che hanno affrontato 12 team selezionati durante l'Hackathon di ARXivar Powered by AWS.

WMF Awards

WMF Awards

Il Mainstage del Festival ha fatto da cornice alla cerimonia dei WMF Awards condotta da Cristiano Pasca de Le Iene.I premi sono stati assegnati a personalità, brand, enti e istituzioni che, durante l'anno, si sono distinti grazie a iniziative e campagne di comunicazione digitale innovative, originali e d’impatto.

Musica e Arte al WMF

Musica e Arte al WMF

Tre grandi concerti sul mainstage, esperimenti di arte in VR, i ballerini di Silent Beat e molto altro: il Festival anche nel 2019 si è riempito di arte e bellezza.

Show e Intrattenimento

Show e Intrattenimento

Artisti, comici, creators hanno animato il Mainstage del WMF 2019: Paolo Cevoli, Cristiano Pasca, I Sansoni, ma anche Casa Surace e i Soldi Spicci, per una tre giorni dove innovazione e divertimento vanno a braccetto.

Ospiti Mainstage

Ospiti Mainstage

Scopri tutti gli ospiti che hanno calcato il mainstage nella tre giorni del Festival 2019.

13-14-15 GIUGNO 2024
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta a 149€+iva
solo fino al 9/05
anziché 549€+iva