La mission di Novac Supercap è creare supercondensatori strutturali allo stato solido modellabili su una qualsiasi superficie, al fine di rivoluzionare la mobilità elettrica.
Il 6 Giugno 2020, durante la terza giornata del WMF Online, si è tenuta l'edizione online della Startup Competition più grande d'Italia. Le 6 startup finaliste si sono sfidate sul Mainstage del Festival, condividendo con il pubblico i propri progetti e le proprie idee innovative attraverso un pitch di 3 minuti.
Scopri la giuria e le startup in gara, i vincitori, leggi le informazioni sui loro progetti e lasciati ispirare!
Isaac ha ricevuto il premio di 75.000€ (non corrisposto in denaro) da UniCredit Start Lab, il progetto di UniCredit rivolto ai giovani imprenditori e alle startup innovative. Il premio consiste nella possibilità di partecipare alla Startup Academy, nell’assegnazione di un mentor scelto tra professionisti partner della banca e nell’accesso al programma di coaching. Il premio prevede inoltre l’assegnazione ai vincitori di un Relationship Manager di UniCredit e la partecipazione a incontri di lavoro con clienti Corporate della banca e possibili investitori.
La mission di Novac Supercap è creare supercondensatori strutturali allo stato solido modellabili su una qualsiasi superficie, al fine di rivoluzionare la mobilità elettrica.
ANote Music offre il primo market per l'acquisto e la vendita di diritti musicali. Un ponte tra chi investe e chi detiene i diritti musicali.
Entire Digital è una data-driven company che fornisce tecnologie su misura per publisher, media outlet e business online, innovando grazie alla sua tecnologia il mercato dell'editoria digitale.
Specializzata nello sviluppo di soluzioni intelligenti per la protezione sismica, ISAAC ha brevettato la prima tecnologia auto-adattiva e one-fits-all per la protezione sismica.
Grazie all’integrazione delle metodologie statistiche con l’analisi dei big data, InTribe ha fatto evolvere le indagini di mercato per aiutare le aziende B2C a comprendere i propri consumatori.
Il robot Yape è un veicolo elettrico ed autonomo per le consegne, in grado di trasportare cibo e merci in tempi record e a basso costo, evitando il traffico e producendo zero emissioni.
Il Team, ideatore dell'iniziativa, oltre ad occuparsi della sua realizzazione, gestisce tutte le fasi del processo di selezione. Gli ideatori hanno un'esperienza consolidata nel settore dell'innovazione, delle startup e del lancio di nuove imprese.
I Pitch delle 6 startup finaliste
4-5-6 GIUGNO 2025
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future
Scopri i nuovi Ticket e scegli quello più adatto a te