Tutti gli Eventi del WMF 2021

World Startup Fest

World Startup Fest

L'evento di riferimento per startup, scaleup e investitori da tutto il mondo. La Finale della Startup Competition Internazionale co condotta da Diletta Leotta, lo Startup District e lo Startup Stage, gli incontri B2B con corporate e investors e gli eventi di business e networking dedicati.

PNRR

PNRR

WMF2021, l'edizione della ripartenza ha riportato ad incontrarsi in presenza persone, studenti, scuole e università, aziende, startup, Terzo Settore e istituzioni, e ha rappresentato un prezioso momento di confronto, cui hanno partecipato anche diversi esponenti del Governo Draghi e delle amministrazioni locali.

Open Stage

Open Stage

Durante la tre giorni del WMF2021, tra le trasmissioni sul Mainstage e gli interventi all’interno delle oltre 60 sale formative, sono stati realizzati anche diversi Open Stage: dei palchi aperti e tematici a cui hanno preso parte numerosi ospiti, relatori, autori, ricercatori e startupper.

Music Fest

Music Fest

La manifestazione dedicata al mondo della musica e ai suoi artisti con eventi e iniziative a tema. I concerti dal vivo, il contest delle band, tre giorni di festa e musica.

Innovation Film Fest

Innovation Film Fest

L'Innovation Film Fest - Fellini Edition: una kermesse di eventi tutta dedicata al mondo del cinema, accessibile sia in presenza a Rimini che Online offrendo molteplici eventi nel corso della tre giorni tra i quali anche proiezioni, talk sul mainstage, premiazioni.

Europeans Hackaton

Europeans Hackaton

Dopo aver realizzato l'hackathon #EuropeiControCovid19 nel 2020, la collaborazione tra il Parlamento Europeo e il WMF si rinnova attraverso la realizzazione di un nuovo progetto, finalizzato a coinvolgere giovani comunicatori nella costruzione di una campagna di comunicazione che invogli i cittadini a partecipare alla Conferenza sul Futuro dell'Europa.

WMF Awards

WMF Awards

Anche nel 2021 sono stati assegnati i WMF Awards a personalità, brand, enti e istituzioni che, durante l'anno, si sono distinti grazie a iniziative, storie e campagne di comunicazione digitale innovative, originali e d’impatto sociale.

13-14-15 GIUGNO 2024
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta a 149€+iva
solo fino al 9/05
anziché 549€+iva