Music Fest

Scopri gli eventi musicali, le performance live e i momenti di show in agenda al WMF

16 · 17 · 18 GIUGNO 2022 / RIMINI FIERA
DJ Set
tutti e tre i giorni
Contest
per band emergenti
Live show
on the Mainstage
Performance
di artisti di strada
Buskers
in Area Fieristica

Dal 16 al 18 giugno al WMF - Il più grande Festival sull'innovazione sarà realizzato il Music Fest: la manifestazione dedicata al mondo della musica e ai suoi artisti con eventi e iniziative a tema. Verranno da tutta Italia: artisti di successo, band emergenti, solisti, Dj e gruppi ma anche buskers e artisti di diversi ambiti. La Fiera sarà costellata di palchi, ognuno dei quali ospiterà musicisti e artisti

provenienti da diversi ambienti che realizzeranno un vero e proprio Music Fest diffuso e aperto creando anche ottime occasioni di networking e incontro.

Scopri di seguito alcuni degli eventi del Music Fest al WMF 2022: puoi accedere agli eventi anche con il Visitor Ticket e il nuovo Fiera Ticket!

Alcuni eventi del Music Fest

Live performances

15 band animeranno L'area Fieristica del Festival: dal rock all'elettronica, dall'indie al pop fino a passare al cantautorato la tre giorni del WMF regala una vero festival musicale per appassionati e non, un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e godersi della buona musica live.

Closing pool Party

Ogni giornata sarà scandita dalle note di diversi DeeJay che animeranno le tante aree della Fiera, a partire dal palco principale, il Mainstage del WMF. Anche Godblesscomputers sarà al Festival per portare il proprio sound in occasione del Closing Party di sabato 18, al termine delle tre giorni.

Live DJ Set

Nel corso della tre giorni diversi DJ proporranno intrattenimento musicale in diverse aree del Festival. L'area delle piscine e l'area del WMF in particolare ospiteranno sempre performance musicali live curate da diversi artisti tra cui anche i Bodam Project e i deejay di Radio See You.

Buskers

Musica e non solo: la tre giorni è animata anche da talentuosi buskers che tra i vari padiglioni della Fiera coinvolgeranno i partecipanti con la loro arte. Trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, musicisti e ginnasti strapperanno sorrisi ai partecipanti del Festival regalando una tre giorni all'insegna della cultura musicale e artistica.

Robotica e intrattenimento

Al WMF la musica si abbina all'innovazione in ogni modo possibile: l'area Fieristica del Festival ospiterà anche la One Love Machine Band, il gruppo composto unicamente da robot a creati con materiali riciclati. Non solo, Al WMF sarà presente anche Teotronico, il Robot pianista.

Concerti e set live sul Mainstage

Se partecipi al Music Fest acquistando un Full ticket oppure un Visitor ticket, hai l'accesso anche a tutti i concerti live che si terranno sul Mainstage del Festival, compreso il Set Live di Irama! Artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno sul palco principale del WMF offrendo momenti di puro intrattenimento grazie alle loro hit più conosciute.




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi