Next Advertising Era: cosa sta succedendo e come prepararsi al no cookie party
Filippo Trocca
Datrix
I 3rdparty cookie sono sulla via del tramonto, i Mobile Advertising ID saranno sempre più difficili da raccogliere; GDPR, CCPA & CPRA, LGPD sono sigle relative alla regolamentazione della privacy a cui dovremo far sempre più l'abitudine; Google Privacy Sandbox, Private Click Measurement, SKAdnetwork, Privacy Preserving Measurement,
...
Alternative ID sono alcune delle tecnologie che sono attive, in test o proposte per la Next Advertising Era voglio guidarvi fra ognuna di esse dando la mia visione di come arrivare pronti alla Next Advertising Era.
Advertising
The workday Consumer: le nuove abitudini di acquisto online
Pierpaolo Morgante
Microsoft
Nel nuovo mondo del lavoro in remoto i confini tra lavoro e vita personale sono sempre più sfumati e inoltre la pandemia ha causato un cambiamento fondamentale e permanete nel modo in cui trascorriamo il tempo online, dando il benvenuto al "Worday Consumer". Microsoft e Forrester analizzano le nuove abitudini di acquisto senza confini
...
del "Workday Consumer", analizzando come brand e advertisers possano far fronte a questi nuovi bisogni.
Advertising
Il meglio di GAds degli ultimi 10 anni
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience
Una carrellata ragionata dei migliori concetti emersi da casi studio e seminari avanzati presentati dai migliori specialisti PPC mondiali.
Advertising
Soon Online
Nicoletta Besio
Sales Director Italy at Twitch
Advertising
Dalle P-Max alla New Customer Acquisition - Evoluzione e Strategie delle Campagne Google Ads
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist
Advertising
Soon Online
Advertising
Soon Online
Advertising
Soon Online
Advertising
Soon Online
Advertising
Soon Online
I moderatori di sala
Davide Mascetti
Roberta Sanzani
Daniele Biolatti
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito