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Il Programma Formativo del WMF2022

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Gli interventi del 16 Giugno 2022

16 Giugno 2022
10:40 - 11:20
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Il meglio di GAds degli ultimi 10 anni

Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience   
16 Giugno 2022
11:40 - 12:20
Advertising

The workday Consumer: le nuove abitudini di acquisto online

Pierpaolo Morgante
Pierpaolo Morgante
Microsoft   
16 Giugno 2022
14:20 - 15:00
Advertising

Feed Marketing e dintorni "Google Shopping & Search Ads

Presentazione di strumenti di ottimizzazione di Data Feed in ottica di gestione di Campagne Shopping ( P.Max ) e campagne Search.
Matteo Bacigalupi
Matteo Bacigalupi
DataFeedWatch   
16 Giugno 2022
15:20 - 16:00
Advertising

Dalle P-Max alla New Customer Acquisition - Evoluzione e Strategie delle Campagne Google Ads

Alessandro Terra
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist di Search On   
16 Giugno 2022
16:20 - 17:00
Advertising

3 tools e 5 casi studio per aiutarti a migliorare la gestione e l'efficacia delle campagne Google ads

Michele Mereu
Michele Mereu
Midsummer Agency Srl   

Gli interventi del 17 Giugno 2022

17 Giugno 2022
07:00 - 07:40
Advertising

Last click but not least. Misurare l'impatto delle attività upper funnel con modelli di attribuzione e metodi alternativi: il caso Rossignol

Partendo dai modelli di attribuzione standard, analizzeremo le possibili alternative per misurare l'impatto delle attività full-funnel. Come facciamo a capire se una campagna di brand awareness ha funzionato? Quali KPI osserviamo per valutarne la performance? In seguito approfondiremo la strategia upper funnel di Rossignol, brand sportswear internazionale e, andando oltre il last click, indagheremo le ragioni che lo hanno reso un caso di successo.
Deborah Seguro
Riccardo Ferrara
Deborah Seguro
Storeis   
Riccardo Ferrara
Storeis   
17 Giugno 2022
08:00 - 08:40
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Next Advertising Era: cosa sta succedendo e come prepararsi al no cookie party

I 3rdparty cookie sono sulla via del tramonto, i Mobile Advertising ID saranno sempre più difficili da raccogliere; GDPR, CCPA & CPRA, LGPD sono sigle relative alla regolamentazione della privacy a cui dovremo far sempre più l'abitudine; Google Privacy Sandbox, Private Click Measurement, SKAdnetwork, Privacy Preserving Measurement, Alternative ID sono alcune delle tecnologie che sono attive, in test o proposte per la Next Advertising Era voglio guidarvi fra ognuna di esse dando la mia visione di come arrivare pronti alla Next Advertising Era
Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix   
17 Giugno 2022
10:50 - 11:30
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Drive to Store ottimizzando le schede Google e con Performance Max Local

Luca Bove
Gabriele Contilli
Luca Bove
Local Strategy   
Gabriele Contilli
Rocket PPC   
17 Giugno 2022
11:50 - 12:10
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"On|Off the road". Non dobbiamo fermarci finché non saremo arrivati

Analizzeremo una case history legata a campagne Drive to store. Dagli obiettivi alle performance, percorrendo tutto il viaggio degli utenti.
Alberto Narenti
Alberto Narenti
site By site   
17 Giugno 2022
12:10 - 12:30
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The Wom: come comunicare alla young generation in modo autentico, spontaneo e creativo

Daniela Cerrato
Daniela Cerrato
Brand Manager Area Mass Market Mondadori Media   
17 Giugno 2022
14:30 - 15:10
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Huawei Ads: la nuova display per acquisire clienti

In un mercato sempre più affamato di nuove piattaforme e tecnologie per acquisire clienti, Huawei propone la sua DSP Huawei Ads, forte di un network esclusivo e di dati di prima parte. Insieme al team Ads di Huawei e all'agenzia Youthquake scopriremo le potenzialità di questa piattaforma grazie a un interessante case study.
Stefano Nkazi
Simonluca Pastore
Gianluca Bogialli
Stefano Nkazi
Huawei Mobile Services - Italy   
Simonluca Pastore
Ecosystem Business Developer at Huawei Italia   
Gianluca Bogialli
Head of Digital & Analytics, YOUTHQUAKE   

Gli interventi del 18 Giugno 2022

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