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Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 giugno
Gli interventi del 17 giugno
Gli interventi del 18 giugno
18 giugno
09:20 - 10:00
Marketing Automation
Andare oltre le email massive nel B2B: dall'analisi del dato alla strategia di automation
Da dove partire per costruire una mappatura del Journey vincente per un'azienda B2B? Come posso utilizzare i dati per definire la segmentazione? Oltre alle email massive, quali azioni di marketing automation è possibile implementare? Le risposte a queste domande le affronteremo attraverso un caso pratico sviluppato sul progetto Stampaestampe.it insieme ad Ecommerce School. Dall'analisi dei dati, alla segmentazione avanzata del database scendendo poi nel dettaglio della mappa mentale e degli step operativi. Un vero e proprio workshop che vi permetterà di apprendere come semplificare la complessità di una strategia di marketing automation.
Elisabetta Bruno
Chief Marketing Officer
magnews
Elisa Levantesi
Marketing Automation Specialist
Ecommerce School
Jessica Franceschini
Ecommerce Manager
Ecommerce School srl
18 giugno
10:20 - 11:00
Marketing Automation
Se pensi che la marketing automation sia solo per le lead online, THINK AGAIN
Francesco Altavilla
Marketing Strategist
Digital360Hub
18 giugno
13:20 - 14:00
Marketing Automation
Sand-Mill Model: un framework per plasmare i Customer Journey con l'Inbound Marketing e la Marketing Automation
Il funnel non è morto: evolve! Il Sand-Mill model è un framework innovativo che aiuta le aziende a sfruttare al massimo la Marketing Automation per plasmare i Customer Journey, costruendo relazioni orientate al riacquisto. In questo speech vedremo la differenza tra il Sand-Mill e il tradizionale funnel, capiremo come utilizzarlo in modo strategico per costruire percorsi automatizzati capaci di guidare gli utenti all'acquisto (e al ri-acquisto) utilizzando i dati, la segmentazione e la personalizzazione.
Alvise Stratimirovich
Growth Marketing Specialist
Sand-Mill Model
18 giugno
14:20 - 15:00
Marketing Automation
Marketing Automation: costruire relazioni di valore attraverso 3 funnel per 3 settori B2B
Il mondo B2B sembra sempre complesso da gestire quando si parla di marketing automation e di digital marketing in generale. Lo scopo dello speech è offrire idee e strumenti concreti per creare un sales funnel vincente. Vedremo nel dettaglio 3 funnel dedicati a 3 settori B2B: arredo/design, industriale e software con esempi pratici da applicare immediatamente.
Ilaria Caroli
Marketing Advisor
Freelance
18 giugno
17:00 - 17:20
Marketing Automation
Marketing Automation Ecommerce e B2B, il caso di studio Dental Trey
Per fare marketing automation certamente servono i dati: di comportamento, di acquisto, anagrafici. Ma da soli non bastano. Le informazioni vanno azionate correttamente intorno a un obiettivo. In questo speech vi raccontiamo come abbiamo messo insieme una strategia solida, un Ecommerce, un Gestionale e un CRM impostando oltre 150 workflow con una missione: rendere l'esperienza dell'utente unificata, coerente, rilevante nei contenuti e soprattutto priva di frizioni.
Elisa De Portu
18 giugno
17:20 - 17:40
Marketing Automation
7 automazioni per vendere di più, senza stress
Hai presente il "PIÙ LAVORI E PIÙ GUADAGNI? Ecco, è una bufala. È lavorare bene che ti permette di avere più clienti senza impazzire e che ti aiuta a riappropriarti della tua vita e del tuo tempo. In che modo, dici? Automatizzando processi, strumenti e strategie. Perché solo così potrai dare sfogo al tuo talento e dedicarti a ciò che fa la differenza nel tuo business. E allora eccoti ben 7 automazioni che ti aiuteranno a scoprire il lato automatico del business (e della vita!).