Gli interventi della sala
SEO



Tutti gli interventi del 16 Giugno

Powered by

SMConnect
SEO
Alessio

GPT-3 e Text Generation (..ma non solo): le potenzialità, i limiti, il futuro

Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site

SEO
Giovanni

Soon Online

Giovanni Sacheli
EVE Milano

SEO
Mariachiara

SEO, gli errori tech e content più comuni: trovarli e risolverli

Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Gli errori SEO tech e content più comuni: checklist pratica e veloce per un sito web in salute Gli errori tech e content più comuni che possono minare o non aiutare la visibilità organica del sito web: quali sono, come trovarli e come risolverli. Non devi necessariamente masticare SEO da anni per seguire questo intervento: puoi essere
...
uno sviluppatore, un redattore, un appassionato di web marketing, un imprenditore che semplicemente vuole capirci qualcosa di più. In circa 15 anni di lavoro come SEO ho visto e vedo più o meno sempre gli stessi errori, prevenirli o correggerli è una garanzia per la "buona salute del sito".

SEO
Aurora

Unica strada, obiettivo comune: come la SEO e la CRO aiutano il brand e l'utente nel caos del messy middle

Aurora Zotto
SEO & CRO Specialist at site By site
In che modo, nel complesso modello decisionale del "messy middle", si possono integrare SEO e CRO? Le due strategie, diverse ma complementari, condividono lo stesso obiettivo: il facilitare la decisione degli utenti ad acquistare un prodotto o un servizio grazie alla miglior esperienza possibile nel sito web. Nel corso dell'intervento
...
vedremo come costruire una strategia integrata SEO e CRO, alcuni flussi di lavoro, gli strumenti da utilizzare, dei case study e infine dei take away.

SEO
Simone

Intelligenza artificiale nella SEO B2B: introduzione e tecniche per eccellere

Simone Righini
Head of Growth at Digital360

SEO
Simone

Soon Online

Simone Rinzivillo
Archetipo Agency

SEO
Gianluca

Automazione no-code/low-code per SEO e Web Analytics

Gianluca Campo
Head of SEO & Analytics at Nucleus Agency
Le piattaforme no-code/low-code consentono oggi di superare in modo economico il trade-off tra automazione e competenze tecniche necessarie per l'implementazione. In questo intervento vedremo come utilizzare KNIME Analytics Platform per automatizzare alcune attività di SEO e Web Analytics tra le più comuni

SEO
Ivano

Come analizzare le SERP dei Competitor e scrivere testi che funzionano

Ivano Di Biasi
SEOZoom

SEO

Soon Online



SEO

Soon Online



I moderatori
di sala

Flavio

Flavio Mazzanti

Flavio

Flavio Mazzanti

Anna

Anna Magri

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni