Gli interventi della sala
TikTok



Tutti gli interventi del 16 Giugno
TikTok
Tommaso Francesco Pio

TikTok: un nuovo modo di comunicare

Tommaso Ricci
Mambo - OneDay Group
Francesco Pio Liscio
Mambo - OneDay Group

TikTok
Matteo

TikTok Influencer & creator Marketing

Matteo Pogliani
OMIM - Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

TikTok
Niccolò

Tiktok, Reel e Short i format video giusti per far scalare il tuo brand

Niccolò Di Vito
Studio Riprese Firenze
Un tempo i tagli short per i social erano considerati un rimasuglio della campagna HERO, oggi il focus è cambiato. I format video per TikTok per Ig Reel e per gli short di Youtube vanno strutturati come vere e proprie campagne che possono portare enormi benefici in termini di visibilità al brand.

TikTok
Lucia

Tik Tok Ads: una nuova casa vivace e coinvolgente per il proprio business

Lucia Guerra
Digital Creative Strategist
Tik Tok ads è una nuova piattaforma ads dove è possibile sfruttarne le potenzialità: una nuova casa vivace e coinvolgente. Come cogliere questa opportunità? Cosa lo differenzia da fb ads, ig ads? Vedremo delle idee di strategie per sfruttare al meglio tik tok ads.

TikTok
Alessandro

TikTok Adv per e-commerce: case-study USA

Alessandro Frangioni
Roads®
Come impostare una strategia adv includendo TikTok nell'advertising set? Che ruolo ha nella strategia? Come si integra con gli altri canali adv? Tutto questo in un case-study che ho seguito per un brand USA dove negli ultimi 6 mesi abbiamo integrato TikTok nel piano adv.

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni