16 · 17 · 18 GIUGNO 2022 / RIMINI FIERAPresenta la tua Startup al mondo dell'Innovazione
Lo Startup District è l’area espositiva dedicata a startup provenienti dall’Italia e dal mondo in cui puoi presentarti a investitori, incubatori e maggiori player internazionali.
Dal 16 al 18 giugno, all’interno degli spazi rinnovati grazie alla nuova location della Fiera di Rimini, potrai cogliere nuove opportunità di visibilità, business e networking pensate per le realtà imprenditoriali in fase di crescita.
Da anni infatti il WMF riunisce il mondo dell’innovazione italiana e internazionale con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business e sviluppo agendo in veste di acceleratore di innovazione e promotore della cultura dell'imprenditorialità innovativa.
Konvi, WEAVAIR, NovFeed, VoiceMed, Slymetrix, YAPE, Vibre, Aryel, ReLearn, ReCornea, hexagro, FlowPay, BlockBuy sono solo alcune delle oltre 100 startup che nelle passate edizioni hanno presentato i propri progetti nel District.
Compila il form e presenta la tua Startup nel WMF Startup District dell'edizione 2022 del Festival!
Nei nuovi spazi della Fiera di Rimini lo Startup District del WMF si amplierà e popolerà grazie allla partecipazione dei migliori progetti italiani e internazionali che, per la tre giorni del Festival, giungeranno a Rimini. Il District si struttura in uno spazio ad hoc all'interno di uno dei padiglioni espostivi e sarà luogo di numerosi eventi attraverso cui moltiplicare le tue occasioni di business in un contesto dinamico e smart che ti permetterà di presentare il tuo prodotto in modo agile ed efficace. Prenota ora lo spazio per la tua startup: compila il form sottostante.
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale