Cappelletti
Nicolò Cappelletti
IUSVE
Chieffi
Daniele Chieffi
Bi - Wise
Bruni
Mirko Bruni
The Fool
13 giugno 2024

Brand

I brand del futuro secondo le generazioni: prospettive ed elementi strategici

Nell'era digitale, la relazione tra individui e brand è in continua evoluzione, spinta dall'incessante avanzamento tecnologico. Questa trasformazione è destinata a ridefinire il vero valore futuro del branding. Lo studio "Future Brands" dell'osservatorio GENS si propone di analizzare le differenze generazionali nelle percezioni dei brand, coinvolgendo un ampio spettro della popolazione, dai 16 ai 60 anni. Attraverso questa indagine, l'obiettivo è identificare gli elementi di branding che assumono maggiore rilevanza nel panorama mediale attuale e futuro.
L’intervento fornirà una panoramica dettagliata dell'evoluzione della percezione dei brand nell'era tecnologica, offrendo intuizioni preziose sui fattori di branding fondamentali per coinvolgere efficacemente le diverse generazioni di consumatori. Quali caratteristiche dovranno avere i brand per prosperare in un futuro sempre più digitale? Lo studio si propone di rispondere a questa domanda, fornendo a professionisti e manager della comunicazione un insieme di insight e driver comunicativi.

Gli interventi di Daniele Chieffi

2015

Governance e Management nei flussi di comunicazione aziendale nel passaggio al digitale

2016

Disruptive Economy: aziende e mondo dell'editoria verso questa grande sfida

2017

Social Media Crisis Management e la difesa della reputazione

2017

Moderazione

2017

Dibattito sulle Fake News e Digital Journalism

2018

Internet e Media: comunicazione, pubblicità e informazione

2020

Soon Online

2020

Online Crisis Management

Scopri i nuovi Ticket e scegli quello più adatto a te