Cappelletti
Nicolò Cappelletti
IUSVE
Chieffi
Daniele Chieffi
Bi - Wise
Bruni
Mirko Bruni
The Fool
13 giugno 2024

Brand

I brand del futuro secondo le generazioni: prospettive ed elementi strategici

Nell'era digitale, la relazione tra individui e brand è in continua evoluzione, spinta dall'incessante avanzamento tecnologico. Questa trasformazione è destinata a ridefinire il vero valore futuro del branding. Lo studio "Future Brands" dell'osservatorio GENS si propone di analizzare le differenze generazionali nelle percezioni dei brand, coinvolgendo un ampio spettro della popolazione, dai 16 ai 60 anni. Attraverso questa indagine, l'obiettivo è identificare gli elementi di branding che assumono maggiore rilevanza nel panorama mediale attuale e futuro.
L’intervento fornirà una panoramica dettagliata dell'evoluzione della percezione dei brand nell'era tecnologica, offrendo intuizioni preziose sui fattori di branding fondamentali per coinvolgere efficacemente le diverse generazioni di consumatori. Quali caratteristiche dovranno avere i brand per prosperare in un futuro sempre più digitale? Lo studio si propone di rispondere a questa domanda, fornendo a professionisti e manager della comunicazione un insieme di insight e driver comunicativi.

Gli interventi di Daniele Chieffi

2015
Governance e Management nei flussi di comunicazione aziendale nel passaggio al digitale
2016
Disruptive Economy: aziende e mondo dell'editoria verso questa grande sfida
2017
Social Media Crisis Management e la difesa della reputazione
2017
Moderazione
2017
Dibattito sulle Fake News e Digital Journalism
2018
Internet e Media: comunicazione, pubblicità e informazione
2020
Soon Online
2020
Online Crisis Management

Early Bird Expo: approfitta dell'offerta attiva e assicurati il tuo spazio al WMF 2026