Digennaro
Roberto Digennaro
we-go srl
15 giugno 2024

AI for Future

Decifrare il futuro: strategie innovative nell'analisi predittiva e comportamentale degli utenti

Esploreremo il mondo dell'analisi predittiva e comportamentale del consumatore, scopriremo come i dati, uniti all'AI e al machine learning, stiano rivoluzionando il modo in cui le aziende comprendono, anticipano e influenzano le decisioni di acquisto. Attraverso esempi pratici e casi studio evidenzieremo come l'analisi predittiva possa non solo prevedere le tendenze future, ma anche personalizzare l'esperienza utente in tempo reale, ottimizzando così le strategie di digital marketing.

Altri interventi nella sala AI for Future

Antonio Pescapè
Antonio Pescapè
Università di Napoli Federico II
Martin Nanni
Martin Nanni
Globant
Vittorio Di Tomaso
Vittorio Di Tomaso
Maize - a Jakala Company
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Search On Media Group
Cari Miller
Cari Miller
Center for Inclusive Change
Massimo Chiriatti
Massimo Chiriatti
Lenovo

Promo aziende attiva sino al 08/05: 20% di sconto con minimo 5 Full Ticket 3 DAYS!