Il WMF, Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta - 36.000 presenze alla Fiera di Rimini e più di 1.300 tra startup e investitori da 49 Paesi nel 2022 - dà la possibilità a startup e PMI innovative italiane di accompagnarlo in tutto il mondo attraverso il progetto International Roadshow.
Tramite il Roadshow infatti, il WMF presenzierà nei prossimi mesi in alcuni tra i più importanti eventi mondiali dedicati a tech e innovazione digitale, e la tua startup o PMI potrebbe accompagnare il Festival in questo percorso, avvicinando un pubblico estero altamente profilato. Un’occasione imperdibile per esplorare opportunità di business inedite e approcciare nuovi mercati. Compila il form per richiedere informazioni.
Per il WMF essere un acceleratore globale per un network di imprese e realtà innovative significa creare una rete sovranazionale di persone, istituzioni e realtà in grado di dialogare e realizzare soluzioni efficaci e sostenibili alle necessità collettive più importanti. Per questo, il progetto International Roadshow contribuisce a dare una spinta al processo di internazionalizzazione di startup e PMI innovative, portando le eccellenze dell’innovazione Made in Italy nei più grandi eventi di settore di tutto il mondo.
Per la tua startup o PMI, partecipare all’International Roadshow significa
esporre all’interno dei più importanti contenitori mondiali dell’innovazione digitale;
esplorare opportunità inedite di business con realtà locali;
sondare nuovi mercati;
Compila il form: ti ricontatteremo con tutte le informazioni sulle prossime tappe, e per proporti la soluzione ideale per te!
15-16-17 GIUGNO 2023
RIMINI FIERA
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta
Bundle WMF + AI Festival in offerta a 199€+iva