Media Partnership

Scopri linee guida e i benefit riservati ai Media Partner del WMF

Il WMF - We Make Future è Fiera internazionale sull'Innovazione: AI, Tech e Digital che ogni anno riunisce la community globale dell'innovazione digitale.

Innovatori, rappresentanti delle istituzioni, personalità dal mondo della cultura, dello spettacolo e della ricerca, decision makers, aziende, startup e ONP si danno appuntamento al WMF per creare connessioni e generare un impatto positivo sul futuro collettivo.

Se vuoi partecipare alla Manifestazione e sei una media company, un caporedattore, un editor, un creator / podcaster, un giornalista e scrivi per testate o magazine che affrontano alcune delle principali tematiche trattate dal WMF, puoi richiedere una media partnership.

Diventando Media Partner della manifestazione, sarai parte attiva del Road to WMF 2025, fornendo visibilità alla Manifestazione attraverso i tuoi canali a fronte dei benefit messi a disposizione: tra questi anche l'accredito stampa per accedere a BolognaFiere dal 4 al 6 giugno, coupon sconto e risonanza sul sito ufficiale.

Compila il form per richiedere la tua media partnership!

Una volta che hai completato il form, riceverai una mail di conferma di avvenuta compilazione.
Successivamente, l'Ufficio Stampa di WMF esaminerà la tua candidatura e ti fornirà un feedback nelle settimane successive.

Vuoi diventare media partner del WMF?

Compila il form, il nostro ufficio stampa ti ricontatterà per valutare insieme le possibilità di collaborazione.

Inserisci link al canale social principale
Inserisci esperienze e interessi o richiedi più informazioni
Il WMF è il più grande evento a tema Innovation su scala europea.
la Repubblica
Un appuntamento davvero importante per lo scambio di conoscenze e l’apprendimento di nuove competenze.
Il Sole 24 Ore
La più grande manifestazione in Italia sull'innovazione digitale.
La Stampa
Un Festival dell’innovazione che si conferma il punto di riferimento internazionale per la costruzione di un futuro equo e sostenibile.
adnkronos

Parlano di noi