Formazione On Demand
Slide scaricabili di tutte le lezioni
Accesso all’Area Riservata
Formazione On Demand
Slide scaricabili di tutte le lezioni
Accesso all’Area Riservata
Il Corso Online in Emotional Branding propone un percorso teorico volto all’analisi delle tecniche e strategie di marketing emozionale: cosa si intende per “emotional”, per brand e per content strategy, perché è importante che questi elementi vengano integrati nelle strategie digitali e come farlo al meglio, anche analizzando alcuni esempi pratici.
L’obiettivo è quello di darti un punto di vista approfondito e di ispirazione affinché tu possa investire il tuo tempo in strategie digitali e in contenuti che siano utili, riconoscibili e capaci di conversione oltre che integrabili all’interno di una strategia di inbound marketing.
Oggi più che mai, infatti, le persone sono attratte dalle emozioni che parlano loro. Proprio per questo è diventato fondamentale tracciare una strategia capace di collegare il brand a un determinato nucleo emotivo, così che questo sia riconoscibile. Il corso ti darà così una prospettiva sull’Emotional Branding, fornendoti le giuste basi per sviluppare una connessione emotiva con il tuo pubblico e, di conseguenza, realizzare conversazioni che sappiano creare maggiori conversioni.
Il docente del corso è Carlotta Carucci, Communication Strategist e formatrice con oltre 10 anni di esperienza nel settore.
Il corso, composto da 7 moduli e 21 lezioni è ora disponibile!
Anziché a 279€+IVA
Le emozioni giocano un ruolo tanto fondamentale nei rapporti umani quanto nel panorama commerciale e nei processi di acquisto. Sono le emozioni, infatti, a guidarci nelle decisioni che compiamo ogni giorno.
È per questo motivo che le aziende non possono più sottovalutare le potenzialità dell’Emotional Branding: creare connessioni con i propri clienti deve essere una prerogativa nella definizione del proprio marchio.
In questo corso Carlotta Carucci ti offrirà una visione completa sull’Emotional Branding, che ti permetterà di attuare in prima persona le conoscenze acquisite, per rinforzare il tuo brand, arricchire le tue strategie di marketing e distinguerti dalla concorrenza.
Hai bisogno di un percorso completo su questa disciplina, per una visione a 360° capace di sviluppare strategie di marketing mirate alla conversione.
Hai bisogno di un punto di vista approfondito per la creazione di strategie e contenuti digitali unici.
Devi trovare una strategia adeguata e scalabile che sia anche utile a strategie di inbound marketing.
Carlotta Carucci
Vanilla Marketing
Dopo una laurea in Lettere moderne e un Msc in marketing, conquistata dal Digital Marketing, Carlotta Carucci ha cominciato a occuparsi di strategie digitali per aziende italiane e straniere. Attualmente è Communication Strategist di Vanilla Marketing, agenzia Hubspot partner per l’Italia dove lavora a contatto con numerosi clienti provenienti da diversi ambiti di mercato. All’attività di consulenza affianca quella di docente e formatrice in università come l’European School of Economics, l’ISTAO Business School, l’Università Politecnica delle Marche e in eventi come il Social Media Strategies.
Il WMF, powered by Search On Media Group, è l’evento di riferimento a livello globale sui temi del Web Marketing e dell’Innovazione Digitale, un acceleratore di innovazione, educazione e cultura.
Dal 2010 lavoriamo per diffondere formazione e innovazione attraverso eventi formativi e iniziative sulle Professioni Digitali.
È in questo contesto che nascono i Corsi Online del WMF, il progetto formativo che offre una formazione esclusiva e un percorso aggiornato, grazie alle competenze e all'esperienza decennale della nostra commissione didattica e al network di esperti che orbita intorno al Festival.
21 lezioni per scoprire i segreti del branding emozionale
Anziché 279€+IVA