Video Strategy
Un evento Infinity all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata alla Video Strategy.Startup
La sala Startup del WMF Online ha costituito un vero e proprio evento verticale dedicato all’imprenditorialità e al mondo delle startup. Durante la giornata 29 startup innovative hanno presentato i loro progetti nelle pitch session.Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si sono alternati talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa incentrata sulle strategie di web marketing e un approfondimento sull' e-commerce. Nella sala sono state affrontate tematiche come l'implementazione SEO di un sito, la scelta delle migliori campagne, e molto altro ancora!Legal
Gli interventi all'interno della Sala Legal sponsored by Polimeni.Legal sono stati dedicati a tematiche di interesse per chi opera nel mondo del web. Abbiamo parlato di GDPR, PRIVACY, COPYRIGHT e di alcuni aspetti legati alI'ADVERTISING, con un taglio pratico, aggiornato e concreto.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF Online vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori si sono trovati a presentare i loro testi e dibattere su temi dedicati al Digital Marketing.Hackathon
In questa sala si è svolto l'Hackaton #EuropeiControCovid19 in collaborazione con il Parlamento Europeo.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 04 giugno
Gli interventi del 05 giugno
05 giugno
13:00 - 13:40
Search Engine Advertising
Ottimizzazione capillare di un account Google Ads
Ivan Cicconi
Head of Advertising @ByTek 05 giugno
13:45 - 14:25
Search Engine Advertising
Come misurare l'impatto incrementale dei tuoi ad Facebook nelle campagne di digital marketing
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box 05 giugno
14:30 - 15:10
Search Engine Advertising
Ottimizzazione del Feed - La strada per una campagna Google Shopping più redditizia
Erica Rigucci
Account Manager
Green Click Media Italia 05 giugno
17:50 - 18:30
Search Engine Advertising
Advertising in Crisi: Come mantenere positivo il ROI delle tue campagne pubblicitarie ai tempi del Covid-19
05 giugno
18:35 - 19:15
Search Engine Advertising
Advertising for Cavemen: Exploring the Psychology of Persuasion
Gli interventi del 06 giugno