Video Strategy
Un evento Infinity all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata alla Video Strategy.Startup
La sala Startup del WMF Online ha costituito un vero e proprio evento verticale dedicato all’imprenditorialità e al mondo delle startup. Durante la giornata 29 startup innovative hanno presentato i loro progetti nelle pitch session.Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si sono alternati talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa incentrata sulle strategie di web marketing e un approfondimento sull' e-commerce. Nella sala sono state affrontate tematiche come l'implementazione SEO di un sito, la scelta delle migliori campagne, e molto altro ancora!Legal
Gli interventi all'interno della Sala Legal sponsored by Polimeni.Legal sono stati dedicati a tematiche di interesse per chi opera nel mondo del web. Abbiamo parlato di GDPR, PRIVACY, COPYRIGHT e di alcuni aspetti legati alI'ADVERTISING, con un taglio pratico, aggiornato e concreto.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF Online vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori si sono trovati a presentare i loro testi e dibattere su temi dedicati al Digital Marketing.Hackathon
In questa sala si è svolto l'Hackaton #EuropeiControCovid19 in collaborazione con il Parlamento Europeo.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 04 giugno
Gli interventi del 05 giugno
05 giugno
13:00 - 13:40
Brand
Dibattito sui Civic Brands
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director Andrea Fagnoni
Chief Client Officer & Co-Founder Osservatorio Civic Brands 05 giugno
13:45 - 14:25
Brand
Empowering, affidabilità e Rilevanza: i caratteri chiave per la comunicazione post-covid
05 giugno
14:30 - 15:10
Brand
Back to Brand: narrazione, relazione e ruolo della marca nella strategia ai tempi del digitale
Giorgio Soffiato
Amministratore delegato
Marketing Arena Spa 05 giugno
17:50 - 18:30
Brand
Predicting personality: l'analisi semantica per creare una strategia innovativa di brand
Mariano Diotto
Brand strategist e neuromarketer - Founder & CEO Neuromarketing Italia – Docente universitario
Neuromarketer 05 giugno
18:35 - 19:15
Brand
Human before digital! L’approccio dei brand per lo sviluppo di strategie comunicative rilevanti e significative
Nicolò Cappelletti
Deputy Director of the Communication Department
IUSVE Gli interventi del 06 giugno