Video Strategy
Un evento Infinity all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata alla Video Strategy.Startup
La sala Startup del WMF Online ha costituito un vero e proprio evento verticale dedicato all’imprenditorialità e al mondo delle startup. Durante la giornata 29 startup innovative hanno presentato i loro progetti nelle pitch session.Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si sono alternati talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa incentrata sulle strategie di web marketing e un approfondimento sull' e-commerce. Nella sala sono state affrontate tematiche come l'implementazione SEO di un sito, la scelta delle migliori campagne, e molto altro ancora!Legal
Gli interventi all'interno della Sala Legal sponsored by Polimeni.Legal sono stati dedicati a tematiche di interesse per chi opera nel mondo del web. Abbiamo parlato di GDPR, PRIVACY, COPYRIGHT e di alcuni aspetti legati alI'ADVERTISING, con un taglio pratico, aggiornato e concreto.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF Online vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori si sono trovati a presentare i loro testi e dibattere su temi dedicati al Digital Marketing.Soon Online
La tematica e il programma di questa sala saranno presto online.Hackathon
In questa sala si è svolto l'Hackaton #EuropeiControCovid19 in collaborazione con il Parlamento Europeo.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 4 Giugno 2020
4 Giugno 2020
13:00 - 13:40
Web Analytics
Progettare, implementare e rappresentare i touchpoint con Google Tag Manager e Data Studio
William Sbarzaglia
Data scientist & digital strategist @Integra Solutions 4 Giugno 2020
13:45 - 14:25
Web Analytics
Come Misurare il reale Valore dell'advertising con i Modelli di Attribuzione
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover 4 Giugno 2020
14:30 - 15:10
Web Analytics
Big data nella vita di tutti i giorni
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix 4 Giugno 2020
17:50 - 18:30
Web Analytics
Data Strategy: perché non puoi fare a meno dei dati per aumentare Revenue e Leads
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director @Analytics Boosters 4 Giugno 2020
18:35 - 19:15
Web Analytics
Analytics pragmatica per e-commerce
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl Gli interventi del 5 Giugno 2020
Gli interventi del 6 Giugno 2020