Web Analytics

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04 giu 13:00 - 13:40
40 min
Oltre al traffico e ai risultati finali, occorre analizzare i passi intermedi del percorso dell’utente verso la conversione. Ti farò vedere come individuare questi passaggi, ovvero come analizzare i touchpoint per poter migliorare il tuo business digitale.
04 giu 13:45 - 14:25
40 min
Impariamo ad utilizzare i modelli di attribuzione di Facebook e Google, fare i set up ed impostare le analisi per comprendere il Customer Journey e il ROI dei nostri canali.
04 giu 14:30 - 15:10
40 min
Come calcolare il life time value del proprio business e come utilizzarlo per ottimizzare il marketing digitale. La prediction per ottimizzare le nostre campagne google ads per tutti non solo per le grandi aziende.
04 giu 17:50 - 18:30
40 min
Impostare la propria strategia di marketing senza basarsi sui dati ci espone a decisioni sbagliate prese sull’onda dei trend momentanei o su motivazioni soggettive. Vedremo, attraverso dei case history, perché è importante partire da una base dati solida e consistente per incrementare e potenziare i nostri obiettivi di business.
04 giu 18:35 - 19:15
40 min
Piccolo o grande che sia, il pannello Google Analytics di un ecommerce porta dentro di se un'enormità di informazioni impressionante. Dovendo svolgere o valutare delle analisi è facile sentirsi disorientati: quali dati devo valutare? Su cosa mi concentro? Nello speech scopriremo un vademecum utile per analizzare subito le cose importanti, che in ottica paretiana ci offrono maggiore utilità con minore sforzo.