Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
Gli interventi del 20 novembre
20 novembre
12:15 - 12:45
SEO
Crazy SEO: dal DeepRank al ML con BUG e casi studio
Marco Maltraversi
CEO
YourDigitalWeb 20 novembre
12:45 - 13:15
SEO
Cosa fa il mio concorrente meglio di me
Elisa Paesante
Country and Marketing Manager Italia
SISTRIX 20 novembre
13:15 - 13:45
SEO
Images e Visual Search per E-commerce
Gianluca Fiorelli
Strategic & International SEO Consultant
IloveSEO.net 20 novembre
13:45 - 14:00
SEO
Q&A Session con gli speaker della mattina
20 novembre
16:45 - 17:15
SEO
Come l'Intelligenza Artificiale può aiutarci nella SEO: approccio pratico
20 novembre
17:15 - 17:45
SEO
PageSpeed Optimization
Simone Rinzivillo
CEO & Founder
Archetipo Agency 20 novembre
17:45 - 18:15
SEO
Caso studio: è possibile (e con quali risultati) posizionare velocemente una landing page?
Elisa Contessotto
Formatrice
SEOZoom 20 novembre
18:15 - 18:30
SEO
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 21 novembre
21 novembre
12:15 - 12:45
SEO
Guida alla configurazione di Screaming Frog
Giovanni Sacheli
Consulente SEO
evemilano 21 novembre
12:45 - 13:15
SEO
In confutazione del concetto di struttura gerarchica
Enrico Chiodino
Head of SEO
Raketech 21 novembre
13:15 - 13:45
SEO
SEO & UX: i parametri che nel 2021 incideranno sul ranking
Filippo Sogus
CEO & SEO Specialist
CEO & SEO Specialist di Be-We srl 21 novembre
13:45 - 14:00
SEO
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 novembre
15:00 - 15:30
SEO
I veri obiettivi della SEO sono qualità del traffico e ritorno economico: come raggiungerli con l'analisi e il matching dei dati
Flavio Mazzanti
COO
Studio Samo 21 novembre
15:30 - 16:00
SEO
Search Strategy Tramite i Dati: dagli Obiettivi di Business alla Pianificazione delle Attività
Paolo Dello Vicario
CEO
CEO di ByTek 21 novembre
16:00 - 16:30
SEO
Da 0 a 100: casehistory di un SEO hack avanzato
Stefano Tomasi
Web Marketing Specialist, SEO/SEM Expert, Graphic Designer
Pensplan 21 novembre
16:30 - 16:45
SEO
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio