Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
Gli interventi del 20 novembre
20 novembre
12:15 - 12:45
Brand
Lead senza brand: una sfida possibile?
Giorgio Soffiato
Amministratore delegato
Marketing Arena Spa 20 novembre
12:45 - 13:15
Brand
Stereotipi VS archetipi: come il neuromarketing aiuta i brand a identificare il cliente in modo efficace
Mariano Diotto
Brand strategist e neuromarketer - Founder & CEO Neuromarketing Italia – Docente universitario
Neuromarketer 20 novembre
13:15 - 13:45
Brand
RINASCIMENTO O RISARCIMENTO? Il Brand Activism alla resa dei conti
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director Andrea Fagnoni
Chief Client Officer & Co-Founder Osservatorio Civic Brands 20 novembre
13:45 - 14:00
Brand
Q&A Session con gli speaker della mattina
20 novembre
16:45 - 17:15
Brand
Emotional Branding: perché è essenziale creare connessioni e relazioni profonde con i propri utenti
Carlotta Carucci
Founder & Communication Strategist
Vanilla Marketing 20 novembre
17:15 - 17:45
Brand
Comunicazione in tempo di crisi: cosa devono fare i brand per affrontare la pandemia
Beatrice Agostinacchio
Hotwire Global 20 novembre
17:45 - 18:15
Brand
Branding B2B: come la value proposition può trasformare lettori in clienti
20 novembre
18:15 - 18:30
Brand
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 21 novembre
21 novembre
12:15 - 12:45
Brand
Oltre lo storytelling. Come e perché è lo Storykeeping a dare consistenza al brand
Emanuela Ciuffoli
Brand Consultant / Formatrice
21 novembre
12:45 - 13:15
Brand
Branding Is The New Marketing. Perché i ruoli, i processi e i budget della comunicazione sono da ripensare
21 novembre
13:15 - 13:45
Brand
Dynamic Brand: in una società liquida l’identità è dinamica se generata dalle persone
Emanuele Cappelli
Cappelli Identity Design 21 novembre
13:45 - 14:00
Brand
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 novembre
15:00 - 15:30
Brand
L’heritage marketing, tra inchiostro e digital storytelling
Riccardo Albertazzi
Creative Manager
Triplesense Reply 21 novembre
15:30 - 16:00
Brand
Personal Branding nell'era della comunicazione digitale
21 novembre
16:00 - 16:30
Brand
Online Crisis Management
Daniele Chieffi
Journalist, communicator, reputation manager, lecturer. Founding partner of Bi Wise. Ceo The Magician
NoaCom 21 novembre
16:30 - 16:45
Brand
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio