Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
19 novembre
12:15 - 12:45
Search Engine Advertising
La Rete Display Funziona? Errori da evitare e best practice per renderla uno strumento indispensabile nel tuo campaign mix
19 novembre
12:45 - 13:15
Search Engine Advertising
Advertising per local business
Erica Rigucci
Account Manager
Green Click Media Italia 19 novembre
13:15 - 13:45
Search Engine Advertising
Nuovi scenari e opportunità con Microsoft Advertising. Strategie e ottimizzazioni ai tempi del COVID
Pierpaolo Morgante
Sr. Client Director
Microsoft Advertising 19 novembre
13:45 - 14:00
Search Engine Advertising
Q&A Session con gli speaker della mattina
19 novembre
16:45 - 17:15
Search Engine Advertising
GAds: esercizi di copywriting estremo
Gianpaolo Lorusso
Founder
ADworld Experience 19 novembre
17:15 - 17:45
Search Engine Advertising
PPC Principles of Investigation - la checklist vincente per analizzare un account
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box 19 novembre
17:45 - 18:15
Search Engine Advertising
Le novità Google Ads per gli e-commerce
Alessandro Terra
Senior SEM Specialist
Search On Media Group 19 novembre
18:15 - 18:30
Search Engine Advertising
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 20 novembre
Gli interventi del 21 novembre