Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
19 novembre
12:15 - 12:45
E-commerce e Retail
New Technologies, old habits? E-business inclusivo VS le barriere architettoniche dell’e-commerce
Tiziana Tini
Digital marketing and communication Luxury Consultant
Professor at Glion Institute of Higher Education 19 novembre
12:45 - 13:15
E-commerce e Retail
I 5 Non che frenano il tuo e-commerce
19 novembre
13:15 - 13:45
E-commerce e Retail
Storie di innovazione e resilienza nel retail ai tempi del Covid
19 novembre
13:45 - 14:00
E-commerce e Retail
Q&A Session con gli speaker della mattina
19 novembre
16:45 - 17:15
E-commerce e Retail
Come creare un modello di ecommerce alternativo e scalare un settore ipercompetitivo
Francesco Chiappini
CEO @Ecommerce School
Ecommerce School Srl 19 novembre
17:15 - 17:45
E-commerce e Retail
Le strategie di distribuzione europea nell'era dell'e-commerce
Giovanni Cappellotto
consulente
Ecommerce & Retail consultant 19 novembre
17:45 - 18:15
E-commerce e Retail
L'emergenza Amazon - Best practices tra un lockdown e l'altro
19 novembre
18:15 - 18:30
E-commerce e Retail
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 20 novembre
20 novembre
12:15 - 12:45
E-commerce e Retail
Gli elementi dell'ecosistema digitale necessari per la vendere online
Davide Anali
CMO
FiloBlu Spa 20 novembre
12:45 - 13:15
E-commerce e Retail
Lead Generation, Marketing Drive To Store, ed eCommerce Marketing End to End
20 novembre
13:15 - 13:45
E-commerce e Retail
Come un e-commerce diventa grande grazie alla linea valoriale
20 novembre
13:45 - 14:00
E-commerce e Retail
Q&A Session con gli speaker della mattina
20 novembre
16:45 - 17:15
E-commerce e Retail
Come è cambiato il modo di cercare degli italiani prima di un acquisto e come può reagire chi vende online
Marco Loguercio
Founder & CEO
FIND S.r.l. 20 novembre
17:15 - 17:45
E-commerce e Retail
Aumenta gli acquisti diretti dal tuo blog e-commerce grazie a psicologia e neuromarketing
20 novembre
17:45 - 18:15
E-commerce e Retail
L’ecommerce esperienziale
Giovanni Di Giuseppe
Managing Director
Optimized Group 20 novembre
18:15 - 18:30
E-commerce e Retail
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 21 novembre