Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
Gli interventi del 20 novembre
20 novembre
12:15 - 12:45
Digital Tourism
Deepdive in Google Travel Ads
Osvaldo Mauro
Ceo
Profiter.ai 20 novembre
12:45 - 13:15
Digital Tourism
Viaggio intorno al piatto
20 novembre
13:15 - 13:45
Digital Tourism
Nuove forme e piattaforme di Engagement per l'Hospitality
20 novembre
13:45 - 14:00
Digital Tourism
Q&A Session con gli speaker della mattina
20 novembre
16:45 - 17:15
Digital Tourism
I viaggi più inclusivi grazie al web
Danilo Ragona
Viaggio Italia Luca Paiardi
Viaggio Italia 20 novembre
17:15 - 17:45
Digital Tourism
Facebook, Instagram o Tik Tok? Scopri dove postare e come aumentare i follower se lavori nel turismo
Elena Farinelli
Libera professionista
Io Amo Firenze 20 novembre
17:45 - 18:15
Digital Tourism
Modellazione 3D e tecnologie immersive per il turismo digitale: il progetto INCEPTION
Federico Ferrari
Università degli Studi di Ferrara 20 novembre
18:15 - 18:30
Digital Tourism
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 21 novembre
21 novembre
12:15 - 12:45
Digital Tourism
E adesso che si fa? L’anno della pandemia e il suo impatto sul strategie di marketing online per strutture ricettive
21 novembre
12:45 - 13:15
Digital Tourism
I videogiochi come strumento per incentivare l'awareness e aumentare l'engagement nelle visite di musei e luoghi culturali
Lara Oliveti
Imprenditrice | Co-founder di Melazeta srl | TEDx Speaker | Unstoppable Women | Delegato Filiera Digital e Membro del Consiglio Generale Confindustria Emilia
CEO @Melazeta srl 21 novembre
13:15 - 13:45
Digital Tourism
Le 5 certezze del marketing per hotel nel 2021
21 novembre
13:45 - 14:00
Digital Tourism
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 novembre
15:00 - 15:30
Digital Tourism
Hotel 2021: da "Commodity" a Brand
Francesco Piersimoni
Amministratore delegato e Socio fondatore
Adrias Online srl e Laborinto srl 21 novembre
15:30 - 16:00
Digital Tourism
INSTAGRAM: Quantità VS qualità. Come scegliere l’influencer in linea con i propri obiettivi nel panorama turistico
21 novembre
16:00 - 16:30
Digital Tourism
L'email "marketing" supera gli anni e LE crisi del turismo
Marco Volpe
Consulente e Formatore
Volpe Marco 21 novembre
16:30 - 16:45
Digital Tourism
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio