Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
19 novembre
12:15 - 12:45
Web Analytics
Google Analytics 4: welcome to the future
Enrico Pavan
Co-founder & President, Analytics & CRO Director
Analytics Boosters 19 novembre
12:45 - 13:15
Web Analytics
L'evoluzione di Google Tag Manager: dal tracciamento client side al server side
Matteo Zambon
Co-Founder
@Tag Manager Italia 19 novembre
13:15 - 13:45
Web Analytics
Il nostro approccio Data Driven: dalla generazione e governance del dato fino al decision making
19 novembre
13:45 - 14:00
Web Analytics
Q&A Session con gli speaker della mattina
19 novembre
16:45 - 17:15
Web Analytics
Il Grande Mondo delle Analisi di Marketing
Federica Brancale
Business Analyst & Growth Strategist
Marketing Freaks 19 novembre
17:15 - 17:45
Web Analytics
Measurement Plan efficace
Paolo Monge
CEO
CEO & Founder di Shinrai srl 19 novembre
17:45 - 18:15
Web Analytics
Creazione di dashboard in Google Data Studio per analizzare la user journey
William Sbarzaglia
Data analyst
Freelance 19 novembre
18:15 - 18:30
Web Analytics
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
Gli interventi del 20 novembre
Gli interventi del 21 novembre