Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
Gli interventi del 20 novembre
Gli interventi del 21 novembre
21 novembre
12:15 - 12:45
Musica e Innovazione
Musica 4.0 : Sostenibilità ed innovazione
Dino Lupelli
Music Innovation Hub 21 novembre
12:45 - 13:15
Musica e Innovazione
Creativi in musica: come cambia oggi produzione e gestione delle proprie opere
21 novembre
13:15 - 13:45
Musica e Innovazione
Il Suono nella Comunicazione
Chiara Luzzana
Luzzana Sound Agency - THE SOUND OF CITY® 21 novembre
13:45 - 14:00
Musica e Innovazione
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 novembre
15:00 - 15:30
Musica e Innovazione
Fare musica nell'era post-Covid: le opportunità dello streaming a zero latenza e del "live jamming"
21 novembre
15:30 - 16:00
Musica e Innovazione
L’innovazione musicale come tratto distintivo: dall’app-album ai robot, passando per Leonardo e il 3D audio
21 novembre
16:00 - 16:30
Musica e Innovazione
Il Digital Marketing nella Music Industry - costruzione di un successo
Francesca Dargenio
Believe Digital 21 novembre
16:30 - 16:45
Musica e Innovazione
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio