Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 Novembre 2020
Gli interventi del 20 Novembre 2020
Gli interventi del 21 Novembre 2020
21 Novembre 2020
12:15 - 12:45
Social Impact
Innovazione e sostenibilità: il binomio del futuro
21 Novembre 2020
12:45 - 13:15
Social Impact
Il co-design che produce community engagement, inclusione, open innovation e buone pratiche anti Covid-19
21 Novembre 2020
13:15 - 13:45
Social Impact
Sostenibilità: perché comunicarla non è più solo una questione di marketing?
21 Novembre 2020
13:45 - 14:00
Social Impact
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 Novembre 2020
15:00 - 15:30
Social Impact
Tutticonnessi: Economia circolare contro il digital divide
Francesco Ronchi ✪
CEO @synesthesia.it 21 Novembre 2020
15:30 - 16:00
Social Impact
Inclusive Consumer Mindset: la nuova realtà per i brand
Monica Orsino
Sn. Learning & Development Manager at Microsoft 21 Novembre 2020
16:00 - 16:30
Social Impact
Odio online e legge: come il digitale da strumento di offesa può diventare mezzo di difesa
Cristina Moscatelli
Chi Odia Paga 21 Novembre 2020
16:30 - 16:45
Social Impact
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio