Social Media Strategies
Per questa edizione, la sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup. Durante la giornata 40 startup innovative presenteranno i loro progetti nelle pitch session.Aruba
Un evento Aruba all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come Email Marketing, Cloud e Open Source, Advertising e molto altro ancora!Mainstage
Trend del futuro, dati del mercato e temi innovativi ad elevato impatto sociale: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul
Mainstage si sono alternati
talk ispirazionali e formativi, momenti di show e concerti. Per guardare i video del Mainstage di novembre
clicca quiBook Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.EURid
Un evento Eurid all'interno del Festival, con una sala formativa dedicata. Nella sala verranno affrontate tematiche come nomi a dominio e trademark, siti web e SEO, intelligenza artificiale e molto altro ancora!Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 19 novembre
Gli interventi del 20 novembre
Gli interventi del 21 novembre
21 novembre
12:15 - 12:45
Social Impact
Innovazione e sostenibilità: il binomio del futuro
21 novembre
12:45 - 13:15
Social Impact
Il co-design che produce community engagement, inclusione, open innovation e buone pratiche anti Covid-19
21 novembre
13:15 - 13:45
Social Impact
Sostenibilità: perché comunicarla non è più solo una questione di marketing?
21 novembre
13:45 - 14:00
Social Impact
Q&A Session con gli speaker della mattina
21 novembre
15:00 - 15:30
Social Impact
Tutticonnessi: Economia circolare contro il digital divide
Francesco Ronchi ✪
President
CEO @synesthesia.it 21 novembre
15:30 - 16:00
Social Impact
Inclusive Consumer Mindset: la nuova realtà per i brand
Monica Orsino
Sn. Learning & Development Manager at Microsoft 21 novembre
16:00 - 16:30
Social Impact
Odio online e legge: come il digitale da strumento di offesa può diventare mezzo di difesa
Cristina Moscatelli
Chi Odia Paga 21 novembre
16:30 - 16:45
Social Impact
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio