Search Engine Advertising

Search Engine Advertising

Hosting della sala

Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy
7Ads
Anna Magri
Anna Magri
Digital Marketing Specialist
SEO Specialist | Digital Marketing Specialist
15 lug 14:00 - 14:40
40 min
Un clima normativo globale che continua a riscaldarsi, la decisione di posticipare la deprecazione dei cookie e l'importanza dei dati di prima parte, una pandemia che ha sconvolto interi settori ed un ecosistema pubblicitario sempre più complesso. Che fare? Dobbiamo fare marketing in un'ottica omnicanale e con una visione a 360°. Microsoft Advertising permette di raggiungere un pubblico di professionisti che lavorano su Windows, usano LinkedIn e cercano sui motori di ricerca del nostro network.
15 lug 15:00 - 15:40
40 min
Le possibilità e le opportunità che si hanno utilizzando servizi di shopping comparativo e l'integrazione del My Business con il Merchants center.
15 lug 16:00 - 16:40
40 min
Poter contare su campagne mirate e rilevanti continua ad essere l'obiettivo di tutto il settore della pubblicità digitale, ma dovremo adattarci a nuove regole. Da una ricerca internazionale Dynata, brand e agenzie non sono ancora pronti a questo passaggio, mentre il 74% dei responsabili marketing italiani non ha ancora testato una soluzione per gestire campagne digitali senza cookie di terze parti. La sfida: familiarizzare con i componenti di questo nuovo mondo e comprendere il funzionamento delle nuove soluzioni che si basano su ID di prima parte
15 lug 17:00 - 17:40
40 min
Gli approcci tradizionali per le strategie full-funnel si focalizzano principalmente su ciò che viene coltivato, su ciò che chiude la vendita. Tuttavia, è importante piantare nuovi semi e raccogliere nuovi clienti. Sarebbe fantastico poter convertire utenti con intento di acquisto, scalare in alto al funnel, e allo stesso tempo mantenere una crescita stabile di nuovi clienti e nuove lead. Dove casca l'asino? In come misuriamo il successo. Condivideremo una metodologia scientifica per inquadrare meglio l'impatto di una strategia full-funnel.
15 lug 19:40 - 20:20
40 min
È tempo di creare campagne in grado di massimizzare i profitti, non il fatturato. Strategie e tattiche che si possono implementare da subito.
15 lug 20:40 - 21:20
40 min
Come affrontare l'internazionalizzazione delle campagne Google ADS? Alcuni spunti pratici per avviare le tue campagne di vendita all'estero.

Scopri i nuovi Ticket e scegli quello più adatto a te