Social Media Strategies
La sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Mainstage
Concerti live, talk ispirazionali e dibattiti: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si è dato spazio ai trend del futuro, ai dati di mercato e ai temi innovativi ad elevato impatto sociale! Tutti i concerti sono inoltre stati interpretati in lingua LIS.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup.Women In Tech
All'interno dell'open stage Women in Tech si alterneranno interventi di professioniste provenienti da tutto il mondo che lavorano in ambito tecnologico e che contribuiscono attivamente ad innovarlo.Research for Future
All'interno del seguente open stage, parte del WMF - Research 4 Future, sono intervenuti ricercatori del panorama italiano e internazionale per presentare i loro progetti di ricerca innovativi.Workshop
I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti sono seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore per mettere in pratica strategie e progetti di business. I workshop sono a numero chiuso e a pagamento: tutto il ricavato dalle iscrizioni viene destinato alla campagna di raccolta fondi del Festival. Le iscrizioni verranno aperte nelle prossime settimane.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 15 luglio
15 luglio
14:00 - 14:40
Web Analytics
GA4 & Universal Analytics per Ecommerce: il giusto mix per migliorare le performance
Enrico Pavan
Co-founder & President, Analytics & CRO Director
Analytics Boosters 15 luglio
15:00 - 15:40
Web Analytics
Data driven brand identity: il percorso obbligato delle aziende post coronavirus
Federica Brancale
Business Analyst & Growth Strategist
Marketing Freaks 15 luglio
16:00 - 16:40
Web Analytics
Attribution: theory and practice
15 luglio
17:00 - 17:40
Web Analytics
Come sfruttare Google Analytics 4 e il Machine Learning per ottimizzare la customer experience digitale
15 luglio
19:40 - 20:20
Web Analytics
Data Visualization efficace per supportare decisioni migliori
Paolo Monge
CEO
CEO & Founder di Shinrai srl 15 luglio
20:40 - 21:20
Web Analytics
Dashboard avanzate con Google Data Studio
William Sbarzaglia
Data analyst
Freelance Gli interventi del 16 luglio
Gli interventi del 17 luglio