Social Media Strategies
La sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Mainstage
Concerti live, talk ispirazionali e dibattiti: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si è dato spazio ai trend del futuro, ai dati di mercato e ai temi innovativi ad elevato impatto sociale! Tutti i concerti sono inoltre stati interpretati in lingua LIS.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup.Women In Tech
All'interno dell'open stage Women in Tech si alterneranno interventi di professioniste provenienti da tutto il mondo che lavorano in ambito tecnologico e che contribuiscono attivamente ad innovarlo.Research for Future
All'interno del seguente open stage, parte del WMF - Research 4 Future, sono intervenuti ricercatori del panorama italiano e internazionale per presentare i loro progetti di ricerca innovativi.Workshop
I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti sono seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore per mettere in pratica strategie e progetti di business. I workshop sono a numero chiuso e a pagamento: tutto il ricavato dalle iscrizioni viene destinato alla campagna di raccolta fondi del Festival. Le iscrizioni verranno aperte nelle prossime settimane.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 15 Luglio 2021
Gli interventi del 16 Luglio 2021
Gli interventi del 17 Luglio 2021
17 Luglio 2021
10:50 - 11:30
Marketing Automation
Marketing Automation: come generare contatti qualificati per le vendite B2B
Giulio Colnaghi
Marketing Automation Italia 17 Luglio 2021
11:50 - 12:30
Marketing Automation
Marketing Automation: dalla lead generation alla conversione finale, come si costruisce il funnel
Ilaria Caroli
Marketing Advisor 17 Luglio 2021
14:10 - 14:50
Marketing Automation
Marketing Automation per eCommerce, progetti Strategici per Incrementare le Vendite, fidelizzare i Clienti ed Ottimizzare gli investimenti
17 Luglio 2021
15:10 - 15:50
Marketing Automation
Advertising & Automation: 500% di ROAS in un solo giorno (+1)
Matteo Erodi
Moca Interactive 17 Luglio 2021
17:50 - 18:30
Marketing Automation
Marketing Automation & Advertising: come integrarli perfettamente nella strategia
Alessandro Frangioni
Founder di ROADS® 17 Luglio 2021
18:50 - 19:30
Marketing Automation
Dell'inbound non si butta via niente - come recuperare fino all'ultimo lead
Marco Da Rin Zanco
Larin Group