Social Media Strategies
La sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Mainstage
Concerti live, talk ispirazionali e dibattiti: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si è dato spazio ai trend del futuro, ai dati di mercato e ai temi innovativi ad elevato impatto sociale! Tutti i concerti sono inoltre stati interpretati in lingua LIS.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup.Women In Tech
All'interno dell'open stage Women in Tech si alterneranno interventi di professioniste provenienti da tutto il mondo che lavorano in ambito tecnologico e che contribuiscono attivamente ad innovarlo.Research for Future
All'interno del seguente open stage, parte del WMF - Research 4 Future, sono intervenuti ricercatori del panorama italiano e internazionale per presentare i loro progetti di ricerca innovativi.Workshop
I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti sono seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore per mettere in pratica strategie e progetti di business. I workshop sono a numero chiuso e a pagamento: tutto il ricavato dalle iscrizioni viene destinato alla campagna di raccolta fondi del Festival. Le iscrizioni verranno aperte nelle prossime settimane.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 15 luglio
Gli interventi del 16 luglio
Gli interventi del 17 luglio
17 luglio
10:50 - 11:30
Influencer Marketing
Influencer Marketing: si fa presto a dire storytelling
Valentina Villa
Account Director
BloggerItalia 17 luglio
11:50 - 12:30
Influencer Marketing
5 Consigli per fare influencer marketing raccontati da un influencer
Marcello Ascani
Content Creator, Co-Founder & CEO Flatmates Agency 17 luglio
14:10 - 14:50
Influencer Marketing
Da influencer a creator: l'evoluzione dell'influencer marketing
Matteo Pogliani
Ceo
40Degrees 17 luglio
15:10 - 15:50
Influencer Marketing
Influencer marketing per il digital export. Aumentare le vendite crossborder attraverso una strategia di collaborazione con opinion leaders stranieri
17 luglio
17:50 - 18:30
Influencer Marketing
Influencer marketing: da strumento di comunicazione a creazione di una narrazione di valore
Laura Gusmeroli
Client director
Show Reel Agency 17 luglio
18:50 - 19:30
Influencer Marketing
I contenuti rappresentano il primo driver di performance dell'Influencer Marketing
Carmen Ristuccia
Account Manager @Google