Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 4 Luglio 2014
4 Luglio 2014
12:00 - 12:20
Plenaria
Presentazione
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group Giorgio Taverniti
Search On Consulting 4 Luglio 2014
12:30 - 13:00
Advertising
Un PPC cucito su misura
Chiara Francesca Storti
cslab 4 Luglio 2014
12:30 - 13:00
Analisi e Strumenti
Strumenti e Metodi per un’organizzazione efficiente del Web Marketing
Paolo Dello Vicario
CEO di ByTek 4 Luglio 2014
12:30 - 13:00
SEO
Digital PR e link-bait: non di sole infografiche vive il link-building
4 Luglio 2014
12:30 - 13:00
Aspetto e Contenuti
Creare contenuti efficaci su scala internazionale: qual è la strategia vincente?
4 Luglio 2014
12:30 - 13:00
Social Network
Da YouTube al Sito Web: tutti i modi di portare le persone al sito!
4 Luglio 2014
13:05 - 13:35
Aspetto e Contenuti
Karate UX: come un copy ti butta giù un testo muro di cemento
4 Luglio 2014
13:05 - 13:35
Analisi e Strumenti
Le Data Management Platform e la ricetta per la campagna perfetta!
4 Luglio 2014
13:05 - 13:35
Advertising
Ecommerce multi-canale: tecnica al servizio del marketing
4 Luglio 2014
13:05 - 13:35
SEO
Come le (re)azioni degli utenti modificano il ranking su Google
4 Luglio 2014
13:05 - 13:35
Social Network
La7 Social: laboratorio per una TV in sintonia con il dialogo sociale
4 Luglio 2014
13:40 - 14:10
Advertising
Massimizza la tua presenza nella SERP per aumentale le conversioni
Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l. 4 Luglio 2014
13:40 - 14:10
Social Network
Google+, non un altro social network ma il motore d’identità di Google
Claudio Gagliardini
Co-founder & Partner @ seidigitale.com 4 Luglio 2014
13:40 - 14:10
Aspetto e Contenuti
#DestinazioneConero: ti racconto una storia di Turismo 2.0 - Riviera del Conero
Carlotta Carucci
Founder & Communication Strategist @Vanilla Marketing 4 Luglio 2014
13:40 - 14:10
Analisi e Strumenti
Advertising Analysis. Oltre I numeri.
4 Luglio 2014
13:40 - 14:10
SEO
Come gestire la migrazione di un sito da 200.000 news preservando la visibilità nei Motori di Ricerca
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency 4 Luglio 2014
14:15 - 14:45
Social Network
Usare Google+ Ripples per trovare target e influencer di un settore
4 Luglio 2014
14:15 - 14:45
SEO
Come effettuare un’analisi SEO e di usabilità per un grosso brand: il caso Automobili Lamborghini S.p.A
William Sbarzaglia
Data scientist & digital strategist @Integra Solutions 4 Luglio 2014
14:15 - 14:45
Analisi e Strumenti
Live SEO Audit: Dimmi chi sei e ti dirò che far
4 Luglio 2014
14:15 - 14:45
Advertising
Pronto Intervento Click Fraud Adwords
4 Luglio 2014
14:15 - 14:45
Aspetto e Contenuti
WordPress: i migliori plugin per migliorare l’esperienza dell’utente e dei collaboratori!
Massimiliano Sanna
Sanna Digital 4 Luglio 2014
16:00 - 17:15
Plenaria
Progetti Innovativi/Startup
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group 4 Luglio 2014
17:30 - 18:00
Analisi e Strumenti
KPI nel carrello: metriche e indicatori per misurare il successo del tuo e-commerce
4 Luglio 2014
17:30 - 18:00
SEO
Il caso Euler Hermes (Allianz) – Dal PDF all’HTML: come trovare l’architettura informativa “nascosta”
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant 4 Luglio 2014
17:30 - 18:00
Aspetto e Contenuti
Da SEO a SEO: come usare in pratica il Content Marketing
4 Luglio 2014
17:30 - 18:00
Social Network
Inside Facebook Insights
Valentina Vellucci
Marketing Manager @ TS Nuovamacut, Autrice Hoepli 4 Luglio 2014
17:30 - 18:00
Advertising
Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte I
4 Luglio 2014
18:05 - 18:35
Aspetto e Contenuti
eCommerce Startup: come lanciare il tuo Shop Online con una strategia di Content Marketing
Pasquale Silvi
Business Development Italy di Melascrivi.com 4 Luglio 2014
18:05 - 18:35
Analisi e Strumenti
Integrazione GWT e Google Analytics: vantaggi nel monitorare i risultati SEO!
4 Luglio 2014
18:05 - 18:35
Advertising
Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte II
4 Luglio 2014
18:05 - 18:35
Social Network
Esistono i bot per automatizzare i social network? Sono utili? Eccone alcuni presenti sul mercato
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy 4 Luglio 2014
18:05 - 18:35
SEO
Negative SEO? Non si può prevenire. Ma si può curare
4 Luglio 2014
18:40 - 19:10
SEO
Non sono solo semplici URL, ottimizziamole al meglio!
Claudio Fiorentino
Archetipo 4 Luglio 2014
18:40 - 19:10
Aspetto e Contenuti
L’utente al centro: innestare tecniche di UX design nel processo di marketing
4 Luglio 2014
18:40 - 19:10
Advertising
Facebook ADS: una marcia in più e un occhio al Power Editor
Angelo Marolla
Social Media Specialist di Search On Media Group 4 Luglio 2014
18:40 - 19:10
Social Network
WordPress e gli Strumenti Social che non Conoscevi
4 Luglio 2014
18:40 - 19:10
Analisi e Strumenti
Strumenti di Event-Driven Analytics: sistemi evoluti di analisi degli eventi
4 Luglio 2014
19:15 - 19:45
Advertising
Misurare il grado di ottimizzazione di un account AdWords non è difficile (se sai come fare)
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience 4 Luglio 2014
19:15 - 19:45
SEO
SEO per la costruzione di un brand e-Commerce: case study NetCasa
Roberta Sanzani
Paid Media Director @Webranking 4 Luglio 2014
19:15 - 19:45
Social Network
Crisis Management Protocol: anticipare, gestire e superare l'emergenza sui social Media. Il caso Pomì.
4 Luglio 2014
19:15 - 19:45
Analisi e Strumenti
11 Cose che puoi fare con Screaming Frog
Giorgio Taverniti
Search On Consulting 4 Luglio 2014
19:15 - 19:45
Aspetto e Contenuti
Tecniche di neuromarketing e progettazione: misurare le reazioni per una comunicazione efficace
4 Luglio 2014
20:00 - 20:20
Plenaria
Premi WebReEvolution - Papa Francesco, AS Bari, Invasioni Digitali, Agenzia "Zero"
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group Giorgio Taverniti
Search On Consulting 4 Luglio 2014
20:20 - 20:30
Plenaria
Chiusura
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group