Facebook Advertising

Il Programma Formativo del WMF2016

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 08 luglio

Gli interventi del 09 luglio

09 luglio
11:20 - 12:00
Facebook Advertising

Remarketing su Facebook Ads: Come ottenere il massimo per i tuoi clienti

Conoscere le "strade del remarketing" significa vendere di più e meglio. Vedremo come inserire una campagna di remarketing all’interno di una più ampia strategia di promozione su Facebook. Vedremo i plus da sottoporre ai clienti per convincerli a provare e come impostare una campagna dal punto di vista tecnico. I tuoi clienti ameranno il remarketing e ameranno te!
Alessandro Mazzù
Alessandro Mazzù
Content Creator | Author | Personal Branding Strategist   
Alessandro Mazzù   
09 luglio
12:05 - 12:45
Facebook Advertising

Un viaggio tra i nuovi formati pubblicitari: cases ed esperienze di successo

"Dalla precedente edizione del WMF Facebook ha introdotto numerosi formati pubblicitari. Vediamo insieme 2 Cases: Lead ads e GIF nei settori “compravendita” e “bellezza e benessere”"
Valerio Italia
Valerio Italia
Socio    
Fungo marketing    
09 luglio
16:00 - 16:40
Facebook Advertising

Dal Video alla Vendita: +50% di Prenotazioni

Un caso di successo di un’attività ricreativa che nell’arco di 3 mesi e con un investimento inferiore a 700 €, ha raddoppiato le prenotazioni e il fatturato grazie all’utilizzo di tutte le potenzialità delle inserzioni pubblicitarie di Facebook. L’intervento svelerà la strategia e strumenti utilizzati, un mix di video e remarketing e profilazioni avanzate.
Michael Vittori
Michael Vittori
Meta e Social Ads expert    
Michael Vittori   
09 luglio
16:45 - 17:25
Facebook Advertising

Come conquistare il mercato immobiliare

Un caso di successo che ha portato alla vendita di 4 immobili del valore di 800.000 Euro con un investimento in advertising inferiore a 600,00 Euro.
Emilio Bonura
Emilio Bonura
Social Media Manager   
Emilio Bonura    
09 luglio
18:35 - 19:15
Facebook Advertising

Aumentare le prenotazioni al ristorante usando gli annunci Instagram e Facebook

Intervento strutturato in tre fasi: nozioni base per un uso efficace di instagram, definizione del piano editoriale ed esempi di annunci efficaci all'aumento delle prenotazioni al ristorante, compresi i nuovi canvas.
Lara Bartolini
Lara Bartolini
09 luglio
19:20 - 20:00
Facebook Advertising

Facebook ads: una novità al giorno toglie il social media man di torno

Analisi delle nuove funzionalità (top 10), variabili di profilazione advertising, obiettivi e formati nuovi delle inserzioni. Lente di ingrandimento allo Strumento di Pubblicazione per advertising (Publishing Tool): vediamoci chiaro!
Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist   
Search On Media Group