Google Adwords

Hosting della sala

Francesco Tinti
Francesco Tinti
09 lug 11:20 - 12:00
40 min
È possibile aumentare i ritorni del tuo eCommerce migliorando la qualità dell’investimento pubblicitario? In questo caso di studio ti mostreremo come una ristrutturazione profonda delle campagne Google AdWords abbia fatto migliorare la qualità del traffico al sito ed aumentare notevolmente i tassi di conversione. L'attività ha riguardato l'ottimizzazione organizzativa e semantica delle campagne con l'integrazione di uno script.
09 lug 12:05 - 12:45
40 min
Anche senza Google Merchant e le API puoi avere ottimi risultati su Adwords: scopri come, utilizzando assieme Excel e Adwords Editor, per la gestione di campagne con centinaia di gruppi di annunci e per la creazione di annunci specifici per singola offerta.
09 lug 16:00 - 16:40
40 min
Sicuramente ti sarai chiesto più di qualche volta cosa puoi ottimizzare per far rendere al massimo le tue campagne AdWords. Scopriremo insieme cosa fare per migliorare il tuo account, alzare il tasso di conversione delle tue campagne ed aumentare il ROI del tuo cliente.
09 lug 16:45 - 17:25
40 min
Dopo una breve review di come migliorare le performance con il Remarketing, viene presentata una roadmap per avere successo sulla rete Display:
Quali opzioni di targeting scegliere ed in che ordine testarle per evitare di "bruciare" budget;
Quali sono gli errori tipici da evitare;
Quali tipologie di annunci funzionano meglio per le differenze opzioni di targeting;
Come strutturare le campagne display in modo scalabile per le PMI
09 lug 18:35 - 19:15
40 min
Adwords diventa sempre più complesso. Oggi, senza risorse adeguate, le configurazioni manuali oltre a essere molto complesse possono essere dannose. Questa è la mia esperienza su 2 Account Adwords per e-Commerce, dove l’investimento era infruttuoso e la situazione avevo quasi toccato il fondo. Ti mostrerò come il giusto equilibrio nei Gruppi Annunci, un uso attendo del CPC Ottimizzato e il supporto degli Obiettivi Intelligenti mi hanno consentito di migliorare i risultati delle campagne a parità di investimento.
09 lug 19:20 - 20:00
40 min
Lo speech affronterà le seguenti tematiche:
- Differenze tra Bing ads e Google Adwords;
- Importazione delle campagne da Adwords a Bing Ads;
- Monitoraggio delle conversioni, Tag UET e obiettivi di conversione;
- Bing Ads Intelligence per la Keywords research.