Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 23 giugno
23 giugno
14:05 - 14:45
Facebook Advertising
Cosa fare quando una Facebook Ads non dà risultati: interpretare la metriche, identificare i problemi e risolverli
Veronica Gentili
Glisco sas 23 giugno
14:50 - 15:30
Facebook Advertising
Le persone al centro del percorso di acquisto
23 giugno
16:30 - 17:10
Facebook Advertising
Può Facebook rimpiazzare la TV? Con che risultati? E come misurarli?
23 giugno
17:15 - 17:55
Facebook Advertising
L'Audience alla base di Facebook Ads: come definire il pubblico per migliorare le performance
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group 23 giugno
19:30 - 20:10
Facebook Advertising
Step-by-Step per una Lead-Generation efficace: il caso Wall Street English di Siena
Alessandro Frangioni
CEO & Founder
Founder di ROADS® 23 giugno
20:15 - 20:55
Facebook Advertising
L'acquisizione di nuovi clienti attraverso Facebook per una startup. Casi di successo
Francesco Colicci
Manager
Hootsuite Gli interventi del 24 giugno