Facebook Advertising

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Hosting della sala

Michael Vittori
Michael Vittori
Meta e Social Ads expert
Michael Vittori
23 giu 14:05 - 14:45
40 min
Nonostante Facebook offra uno dei sistemi più sofisticati di advertising, spesso alcune campagne non hanno i risultati sperati, specialmente in termini di vendite e contatti. Esploreremo le varie situazioni in cui puoi trovarti, capiremo da cosa dipendono analizzando correttamente le metriche importanti e andremo quindi a migliorare le campagne. Perché sia un investimento e non uno spreco di soldi.
23 giu 14:50 - 15:30
40 min
La sessione illustrerà le soluzioni advertising offerte da Facebook, Instagram e Audience Network per ogni stage del marketing funnel. Verrà fornito poi un approfondimento sul targeting e measurement, passando in rassegna le best practice utili a targetizzare persone reali e seguire il loro processo di considerazione e acquisto in un panorama digitale cross-device.
23 giu 16:30 - 17:10
40 min
Scopriremo insieme se e quando è possibile rimpiazzare la TV con Facebook, quale approccio usare e come misurare i risultati.
23 giu 17:15 - 17:55
40 min
Partendo dai pubblici simili di cui si dispone cercheremo di capire come affinarli in base ai risultati. Cercheremo di capire come intersecare i pubblici simili e quali sono i più efficaci in base alle nostre esigenze.
23 giu 19:30 - 20:10
40 min
Come si crea una campagna di Lead-Generation che funziona? In questo intervento vedremo insieme come impostare una strategia efficace per acquisire contatti (di qualità) su Facebook Ads. Saranno illustrati i passaggi fondamentali, dal setup all'ottimizzazione delle inserzioni, gruppo di annunci e landing page che dovrai usare per le tue campagne e che hanno portato il franchising Wall Street English di Siena ad aumentare i propri iscritti ai corsi.
23 giu 20:15 - 20:55
40 min
La generazione di contatti attraverso Facebook e l'utilità di tale obiettivo di marketing per una startup o per il lancio di un nuovo prodotto o servizio. Le tipologie di campagne di generazione di leads. Pro e contro. Casi di successo di due startups: Equoevento e Honula.

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