Google Adwords

Il Programma Formativo del WMF2017

Workshop

I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti saranno seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore, che mostreranno loro come mettere in pratica strategie e progetti di business.

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 23 giugno

23 giugno
14:05 - 14:45
Google Adwords

Come utilizzare le Parole Chiave migliori oltre la Rete di Ricerca

Molti account faticano ad ottenere performance elevate al di la' della Rete di Ricerca. Vediamo insieme 3 tattiche estremamente efficaci per utilizzare al massimo le parole chiave che performano meglio sulle campagne di ricerca, estendendone l'efficacia anche alla rete Display.
Gianluca Binelli
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box   
23 giugno
14:50 - 15:30
Google Adwords

Amplify your Amazon voice

Giliberti
Michele Giliberti
   
Amazon   
23 giugno
16:30 - 17:10
Google Adwords

L'influenza dell'offline nell'online, tra testimonial e mispelling

Le campagne advertising online sono spesso influenzate dalle pubblicità offline: come, dove e quanto influiscono? Vedremo insieme come possiamo muoverci per cavalcare l'onda e non rischiare di esserne sommersi.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   
23 giugno
17:15 - 17:55
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Mastering Audience building in Adwords

How to leverage segmentation in audience building to supercharge your remarketing campaigns in Adwords.
Hellemans
Arnout Hellemans
   
2Care4Kids Group   
23 giugno
19:30 - 20:10
Google Adwords

Come trasformare gli utenti in clienti: le regole auree per aumentare il fatturato con Google Shopping

L'intervento avrà lo scopo di indicare quali sono le best practice per massimizzare il ROI delle campagne Google Shopping.
Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
23 giugno
20:15 - 20:55
Google Adwords

Aumentare i margini di guadagno delle campagne shopping (dati e fatturato alla mano)

Troppo spesso le campagne Shopping mancano di una strategia che permetta di intervenire in maniera indipendente sui gruppi di prodotto o addirittura sul singolo articolo, risultando quindi poco profittevoli. L’inclusione cieca di tutto il catalogo porta a far lievitare la spesa, ma soprattutto riduce al minimo le possibilità di ottimizzazione e controllo. Attraverso un caso reale ti mostrerò come ho ristrutturato le campagne Shopping e utilizzato alcune funzioni avanzate di Google Merchant Center per supportare una strategia finalizzata all’aumento di fatturato, senza aumentare l’investimento pubblicitario.
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy   
7Ads   

Gli interventi del 24 giugno