I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti saranno seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore, che mostreranno loro come mettere in pratica strategie e progetti di business.
Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 23 Giugno 2017
23 Giugno 2017
14:05 - 14:45
Google Adwords
Come utilizzare le Parole Chiave migliori oltre la Rete di Ricerca
Molti account faticano ad ottenere performance
elevate al di la' della Rete di Ricerca. Vediamo insieme 3 tattiche
estremamente efficaci per utilizzare al massimo le parole chiave che
performano meglio sulle campagne di ricerca, estendendone l'efficacia
anche alla rete Display.
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box
23 Giugno 2017
14:50 - 15:30
Google Adwords
Amplify your Amazon voice
Michele Giliberti
Amazon
23 Giugno 2017
16:30 - 17:10
Google Adwords
L'influenza dell'offline nell'online, tra testimonial e mispelling
Le campagne advertising online sono spesso influenzate dalle pubblicità offline: come, dove e quanto influiscono? Vedremo insieme come possiamo muoverci per cavalcare l'onda e non rischiare di esserne sommersi.
Chiara Francesca Storti
cslab
23 Giugno 2017
17:15 - 17:55
Google Adwords
Mastering Audience building in Adwords
How to leverage segmentation in audience building to supercharge your remarketing campaigns in Adwords.
Arnout Hellemans
2Care4Kids Group
23 Giugno 2017
19:30 - 20:10
Google Adwords
Come trasformare gli utenti in clienti: le regole auree per aumentare il fatturato con Google Shopping
L'intervento avrà lo scopo di indicare quali sono le best practice per massimizzare il ROI delle campagne Google Shopping.
Valentina Tiengo
23 Giugno 2017
20:15 - 20:55
Google Adwords
Aumentare i margini di guadagno delle campagne shopping (dati e fatturato alla mano)
Troppo spesso le campagne Shopping mancano di una strategia che permetta di intervenire in maniera indipendente sui gruppi di prodotto o addirittura sul singolo articolo, risultando quindi poco profittevoli.
L’inclusione cieca di tutto il catalogo porta a far lievitare la spesa, ma soprattutto riduce al minimo le possibilità di ottimizzazione e controllo. Attraverso un caso reale ti mostrerò come ho ristrutturato le campagne Shopping e utilizzato alcune funzioni avanzate di Google Merchant Center per supportare una strategia finalizzata all’aumento di fatturato, senza aumentare l’investimento pubblicitario.