Piattaforme e Servizi

Hosting della sala

Claudio Fiorentino
Claudio Fiorentino
Co-founder
Archetipo
23 giu 14:05 - 14:45
40 min
1. Dalla lead generation al lead nurturing. Esempi di email nurturing, lead scoring e Marketing automation. Vantaggi e best practice. Lo sapevi che il 95% del tuo budget di marketing viene sprecato in: - conversazioni inutili tra Commerciali e Prospect durante il processo di acquisto; - lead che vengono passati troppo presto alla forza vendita; - operazioni manuali, e ripetitive a supporto di iniziative e campagne di marketing; - mancanza di un ciclo chiuso per misurare il marketing ROI. 2. Nuovi strumenti di lead acquisition: Transactionale
23 giu 14:50 - 15:30
40 min
Quanto budget viene destinato ogni giorno sui social network per creare engagement e fare rete? E se vi dicessimo che una rete di contatti è già lì ad attendervi? Scoprite insieme a noi il nuovo alleato strategico con cui trasformare i vostri prospect in lead acquisiti, migliorare le performance del vostro lavoro e potenziare la vostra rete risparmiando tempo e denaro.
23 giu 16:30 - 17:10
40 min
Oggigiorno é essenziale sfruttare al meglio Google Shopping sui dispositivi mobili; non si tratta di un qualcosa di "cool" bensí é qualcosa di fondamentale, Shopping Ads funzionano incredibilmente meglio rispetto ai Text Ads sul mobile ma ancora in pochi sanno come ottimizzare le campagne su questi dispositivi. Intendiamo quindi darvi dei suggerimenti per utilizzare tecniche di impostazione avanzate, con le quali avrete la possibilitá di ottenere il massimo dalla vostre campagne Shopping.
23 giu 17:15 - 17:55
40 min
IEM è un tool concepito e strutturato per offrire una visione globale ed affidabile di tutte le attività di Digital Marketing, in modo da poterle valutare con assoluta precisione e nel caso correggere per ottenere risultati migliori. Uno strumento sviluppato da chi gestisce numerosi portali e-commerce e canali social, conoscendo le problematiche esistenti sia in fase di analisi che di reportistica.
23 giu 19:30 - 20:10
40 min
Commerce Layer è una piattaforma e-commerce interamente basata su API pensata per le agenzie e gli sviluppatori che vogliono realizzare progetti e-commerce di alto livello, mantenendo la massima flessibilità in termini di tecnologie utilizzate e presentazione dei contenuti. Gestione cataloghi con ricerca full-text e filtri avanzati, integrazione metodi di pagamento, spedizionieri, calcolo delle tasse ed evasione degli ordini sono solo alcune delle funzionalità esposte tramite la nostra API, interamente gestita in cloud ed offerta con un modello di business a consumo altamente accessibile e scalabile.
23 giu 20:15 - 20:55
40 min
Fare una buona keyword research è alla base del successo di una strategia SEO. Differenza tra keyword Informational e keyword transactional e come individuarle agevolmente con l'utilizzo di Keyword Infinity, il motore intelligente di keyword research di SEOZoom. Approfondimenti e strumenti per scoprire il Search Intent dei tuoi utenti per creare articoli di qualità che possano garantire traffico organico al tuo sito web.
24 giu 11:00 - 11:40
40 min
L’analisi di mercato permette di conoscere le opportunità e i problemi del mercato di interesse. Permette di sapere le caratteristiche delle persone da coinvolgere, in quale area geografica sono più o meno attive, cosa apprezzano dei prodotti e cosa no, cosa desiderano avere. Si analizzano i concorrenti, con i loro punti di forza e debolezza. Un’analisi fondamentale per ogni piano di web marketing. Nella conferenza vengono spiegate le tecniche di Social Media Mining per fare l’analisi di mercato con i Social Media, usando le funzioni delle principali piattaforme e servizi di terze parti.
24 giu 11:45 - 12:25
40 min
L'audit SEO di siti multilingua richiede una grande quantità di controlli incrociati: corretta implementazione dei tag hreflang, correttezza di eventuali redirect soggetti a lingua dell'utente, assicurarsi che i contenuti siano effettivamente nella lingua attesa… Vedremo come Visual SEO Studio assiste il SEO in tutte queste fasi migliorando la qualità del suo lavoro e facendogli risparmiare tempo.
24 giu 16:00 - 16:40
40 min
L'intervento prenderà in considerazione le migliori soluzioni sul mercato per la gestione integrata dei report mensili per i clienti. Saranno analizzati i principali strumenti per la creazione di report che aggregano e automatizzano la raccolta di dati provenienti da diverse sorgenti (Google Analytics, Google Adwords, Mailchimp, Facebook ecc...) ed uno strumento dedicato solo alle analisi per nuovi e potenziali clienti.
24 giu 16:45 - 17:25
40 min
eCommerce.ms (managed services) fornisce servizi dedicati alle aziende, alle agenzie web e marketing. La piattaforma, sviluppata internamente, può essere fruita in versione freeware, hosted, virtual machine o cloud sia branded che white label. Ai clienti più strutturati eCommerce.ms può implementare, attraverso i moduli voip ed helpdesk un call center presso l’azienda o in outsourcing.
24 giu 19:00 - 19:40
40 min