Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 23 giugno
23 giugno
14:05 - 14:45
Strategia e Innovazione
Data Driven Innovation: Strumenti e Metodi per Rivoluzionare il Modo di Fare Marketing Online
Paolo Dello Vicario
CEO
CEO di ByTek 23 giugno
14:50 - 15:30
Strategia e Innovazione
Le tecnologie abilitanti per vendere davvero online
23 giugno
16:30 - 17:10
Strategia e Innovazione
Design thinking e strategia di marketing: il percorso, i metodi e il gioco di squadra
23 giugno
17:15 - 17:55
Strategia e Innovazione
Non sempre fare newsjacking conviene. Andare controcorrente con 2 vecchie strategie di comunicazione
23 giugno
19:30 - 20:10
Strategia e Innovazione
La misurazione del Drive to store nella GDO
23 giugno
20:15 - 20:55
Strategia e Innovazione
I contenuti al centro della relazione tra brand e persone: 4 consigli pratici
Gli interventi del 24 giugno
24 giugno
11:00 - 11:40
Strategia e Innovazione
Digital marketing integrato: un metodo unico per ottimizzare tutte le risorse a disposizione
Francesco De Nobili
Senior Digital consultant and trainer, Linkedin Ads Expert certified
francescodenobili.it 24 giugno
11:45 - 12:25
Strategia e Innovazione
Google Data Studio: casi reali di utilizzo "out of the box" del nuovo strumento di data visualization
Paolo Monge
CEO
CEO & Founder di Shinrai srl 24 giugno
16:00 - 16:40
Strategia e Innovazione
Misurazione e valutazione omnicanale della Customer Experience
24 giugno
16:45 - 17:25
Strategia e Innovazione
Digital Strategy co-design. 5 esercizi collaborativi per progettare strategie digitali di brand
24 giugno
19:00 - 19:40
Strategia e Innovazione
La storia d'amore di Brand e Customer è eterna, finché dura
24 giugno
19:45 - 20:25
Strategia e Innovazione
Brand Positioning: aumentare l'incisività aziendale grazie alle strutture archetipe della semiotica digitale
Mariano Diotto
Brand strategist e neuromarketer - Founder & CEO Neuromarketing Italia – Docente universitario
Neuromarketer